martedì 31 luglio 2012

Fanatica : un opportunità adatta ai vostri desideri!




Ciao ragazze e ragazzi, stasera voglio parlavi di un opportunità molto interessante, che anche io non mi sono lasciata scappare!
Protagonista è FANATICA è un social style network che permette l’interazione professionale tra utenti che operano principalmente nel settore della moda e e della comunicazione. 



Praticamente si tratta di un portale che mette in diretta comunicazione diversi profili tra i quali modelle e modelli, fotografi, stilisti, blogger, pubblicitari, truccatori, grafici, hotel, showroom, ristoranti, dà la possibilità alle aziende operanti in svariate categorie, alle agenzie e agli uffici stampa di inserire  gratuitamente i propri inserti, vale a dire i propri comunicati stampa/articoli pubblicitari contenenti testi, foto e video e proprio per queste sue attività FANATICA è unico nel suo genere.
L’azienda è nata nel novembre del 2001, oltre a essere la proprietaria del sito e del marchio FANATICA, ha al proprio interno personale qualificato che svolge diversi compiti tra i quali :  Studio della comunicazione e pianificazione di campagne pubblicitarie;  Ufficio stampa, gestione traffico pubblicitario, supporto editoriale; Servizi fotografici moda, cataloghi, redazionali;  Supporto per sfilate, casting ed eventi fieristici;  Creazione di format per l'intrattenimento;  Realizzazione video e spot pubblicitari;  Programmazione, supporto sistemistico, siti internet; Acquisizione di spazi fieristici e realizzazione stand; Gestione licenze, brand extention e internazionalizzazione del marchio; Cambi merce e operazione di bartering.

Di seguito, il video esplicativo:





Per registrarvi, dovete accedere al portale e scegliere quale tra i 5 Profili rispecchia il vostro campo di lavoro. Le AZIENDE e le AGENZIE possono iscriversi al portale (profilo 5 in fase di registrazione),e  inserire  autonomamente e GRATUITAMENTE i propri articoli (testi, foto, video). Una volta inserito, l'articolo sarà controllato dall'ufficio stampa di FANATICA che se lo riterrà idoneo lo pubblicherà a sinistra in "ultimi inserti" nella categoria merceologia scelta dal cliente. Se invece siete blogger dovete scegliere la tipologia 2, scegliendo la voce giornalista-blogger e se volete, prima di concludere la registrazione potete indicare me (Sabina Petrazzuolo) vostra Talent scout.
Io ho approfittato dell’opportunità e mi sono subito iscritta al portale, e voi? Se siete interessati all’article marketing visitate il sito Internet dove potrete trovare tutte le informazioni nel dettagli e poi procedete con la registratazione.
E Non dimenticate di visitare e diventare fan della lapagina ufficiale FaceBook che conta oltre 40mila fan.
Ovviamente fatemi sapere che ne pensate, come trovate la proposta e se aderirete anche voi a FANATICA, lasciandomi un commento sotto al post ;) !!! Per oggi è tutto, baci baci, Uptown GirL


Per info :  www.fanatica.it

Join the conversation!

  1. mmm sembra interessante...

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ho letto l'articolo e ho dato un occhiata al sito..credo che mi iscriverò..ma dove devo inserire il tuo nome?

    RispondiElimina
  3. Ciao Uptown GirL, mi sono iscritto ma il tuo nome non appariva tra i talent scout :( mi spiace :(

    RispondiElimina
  4. Ciao articolo interessante...anche io sono su fanatica :) a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Un sito molto interessante, meno male che ci sono agenzie serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico! SE TI ISCRIVI NON DIMENTICARTI di segnae il mio nome come talent scout (ti verrà richiesto all'iscrizione)...cerca sabina Petrazzuolo =) ! Baci

      Elimina
  7. Sabi mi hai fatto venire voglia di iscrivermi... =) ! Cmq grazie per questa segnalazione

    RispondiElimina
  8. Molto interessante!! Passa da me se ti va...http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/08/cartina-la-ballerina.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mary lo è...e sopratutto è un ottima vetrina per i blogger...se ti iscrivi non dimenticarti di mettermi come talent scout (Sabina Petrazzuolo) ...ora passo dal tuo blog ad aggiornarmi...bacini :*

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.