lunedì 13 agosto 2012

Vogue Fashion Night Out Roma... - 30 giorni

                                                      
                                                 Ciao ragazzi
come avrete già capito questa sera voglio dedicare il mio articolo alla notte che tanto aspetto con eccitata trepidazione : La vogue Fashion Night Out!!! e per me sarà la prima volta, dato che l'anno scorso non ero presente!! Ad accompagnarmi ci sarà il mio amorevole fidanzato, e vi prometto che vi terrò in costante aggiornamento, dandovi poi un resoconto più che dettagliato!!!
Ma, senza dilungarmi troppo, analizziamo quello che la serata ci offre...per ora mi limito alla VFNO di Roma, che è quella alla quale sarò presente


Dopo il grande successo della scorsa edizione, VFNO torna a Roma. La nostra incantata capitale si accenderà il 13 settembre delle mille luci della notte dello shopping firmata Vogue. Ci sarà da perdere la testa ragazzi miei, prodotti in esclusiva, apertura straordinarie, musica, arte. Da piazza venezia a piazza del popolo, includendo la meravigliosa scalinata di piazza di Spagna, e l'invidiabile via Condotti la città sarà completamente immersa dall'inebriante presenza di Vogue.
Potremmo deliziarci con un esclusivo regalo beauty firmato Kiko, che propone insieme ombretto, khol e lipgloss, o by L'Occitane, che propone invece profumatori alla lavanda, ma Anche Camomilla, Fornarina e Guess solo per questa sera presentano delle borse vivaci e in, mentre da Liu Jo e da Davide Mayer sarà possibile acquistare una t-shirt molto originale mentre Pinko ospiterà uno special cocktail durante il quale potrete aquistare il braccialetto fluo creato appositamente per VFNO. In via condotti potrete farvi tentate da  Salvatore Ferragamo con una colorata borsa shopping e La Perla con un'elegante collana in pizzo macramè. E non dovrà mancare neanche la visita alla galleria di Alberto Sordi dove ci saranno moltissime altre offerte di shopping .
Ecco alcuni dei prodotti in esclusiva ;)



Alviero Martini 1ª Classe



La Perla


Casadei



Queste ovviamente sono solo alcune delle esclusive riservate a noi osservatori di questo meraviglioso spettacolo...io non posso restistergli e voi?
Riuscirete ad essere presenti almeno in una delle tre città( Roma, Milano, Firenze) dove la VFNO sbarcherà??
Per rimanere sempre aggiornati sulla Vogue Fashion's Night Out. Basta andare sul sito di Vogue.

Fatemi sapere che ne pensate e se sarete presenti!!! Per oggi è tutto...Baci Baci, Uptown GirL.













Join the conversation!

  1. Uhh mamma...mi piacerebbe tantissimo partecipare...ma purtroppo devo lavorare e mi trovo a 500 km di distanza..ti raccomando..facci un bel post sull'evento :)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh :( mannaggia :( ...beh si prometto che farà un post dettagliattissimo ;) baci baci

      Elimina
  2. Ciao cara... Prima di tutto volevo ringraziarti per aver iniziato a seguire la mia pagina, volevo poi chiederti se ti va di seguire a vicenda i nostri blog. Sai che io sono di Roma? Il giorno della VFNO ho un esame ma per quanto possa stancarmi nulla mi impedirà di essere lì la sera. Chissà che non ci incontriamo!!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara!!assolutamente si! Corro subito nel tuo blog =)!! Fantastico, magari ci incontriamo lì ;) e in bocca al lupo per il tuo esame...Bacinii

    RispondiElimina
  4. bell'evento...spero davvero di poterci essere :) baciiii

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.