Fragranza senza tempo : Première by Gucci

Io amo i profumi, l'avrete capito. Questa sera voglio tornare a parlare di fragranze con alcuni dei nostri brand preferiti. 
E se la scorsa volta vi ho portato nel favoloso mondo di Chanel (quì il post) questa sera si vola nel clima senza tempo che ha voluto creare Gucci con il nuovo profumo Premier.
Ispirata al glamour senza tempo , sa di bergamotto e fiori d'arancio. La nuova creazione è interpretata dalla star di Gossip Girl, la moderna icona del fashion style Blake Lively.
Gucci Premiere è stata lanciata con un evento il 1° settembre alla Mostra internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, da sempre sinonimo non solo di film, ma di fascino ed eventi mondani.
In occasione del lancio è stato presentato anche il corto d’autore di Nicolas Winding, pronto a svelarci l’essenza di questa nuova delizia.
Il direttore creativo della maison, Frida Giannini, ha dichiarato di essersi ispirata alle icone del cinema hollywoodiano, ricche di fascino, grazia, indipendenza, bellezza e potere, per la realizzazione di Gucci Premiere. Blake Lively, che ricorda per grazia Grace Kelly, sembra interpretare alla perfezione questo modello e negli scatti pubblicitari è immersa in un'atmosfera hollywoodiana da star di altri tempi.







Per stasera è tutto...fatemi sapere che ne pensate.
Baci baci, UptownGirL





Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

6 commenti:

  1. che bella Blake Lively, quasi non la riconoscevo in questi scatti!!!sono curiosa di "annusare" questa nuova fragranza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piace molto anche a me...una vera diva holliwodiana

      Elimina
  2. molto curiosa di sentire qst nuova fragranza...le foto sn molto belle

    RispondiElimina
  3. http://capturedbyfashion.blogspot.it/
    Ciao :) io sono fra le tue follower! Spero che anche tu mi seguirai ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara...grazie mille di essere quì! Baci baci

      Elimina

Grazie per i vostri commenti!