The Adventures of Monella Vagabonda

Siete incuriositi dal titolo del post di oggi??Fate bene, lo sarei anche io...vi spiego subito di cosa si tratta!!!

Ovviamente leggendo il titolo collegate già questo post al brand di moda Monella Vagabonda...eppure in questo caso non vi mostrerò ne outfit ne abiti e accessori dell'azienda. 


In perfetto stile "lifestyle" oggi vi parlo di  “The Adventures of Monella Vagabonda" è nuovo videogioco by Monella Vagabonda che ha come protagonista appunto  la simpatica ranocchia della marca in questione che sarà in vendita negli Apple Store a partire dalla primavera 2013.
Un videogioco  realizzato in pieno stile dei videogame anni '80 (un decennio d'oro per i pionieri di questi giochi e che ancora oggi sono un punto di riferimento per il settore)
La produzione del gioco è stata effettuata da Gielle, titolare del marchio Monella Vagabonda ed una nota casa di software game con il proposito di lanciare l'ennesima novità per la clientela di Monella. 

Il gioco "The Adventures of Monella Vagabonda" è l'ulteriore dimostrazione della volontà di internazionalizzare il brand e accontentare anche le numerosissime fan della simpatica ranocchietta italiana diventata dinamica e in 3D.
Assoluta protagonista del gioco è appunto la ranocchietta Monella che deve liberare il suo amato Ranocchio Monello e i suoi piccoli imprigionati dalla crudele Maga Rospon. Così cominciano le avventure di Monella pronta ad affrontare qualsiasi ostacolo per riabbracciare la sua famiglia.

Insomma ragazzi un gioco tutto da scoprire...a me personalmente incuriosisce molto.

"The Adventures of Monella Vagabonda" è stato già presentato nella scorsa primavera, durante la fiera di Bologna dedicata a questo settore mentre la presentazione al pubblico del gioco è prevista durante un evento a Corso Como a Milano, nella prossima location del nuovo showroom di Monella Vagabonda.
Il videogioco, in fase di lancio, sarà gratuito e io non perderò l'occasione


Che ne pensate??? Vi lascio in anteprima qualche foto del gioco..

Aspetto come sempre i vostri preziosi commenti... Baci Baci, Uptown GirL...













Per altre info su Monella Vagabonda
 potete visitare il sito :  www.monellavagabonda.it 
















Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

8 commenti:

  1. wowo che novità...monella vagabonda in vendita negli apple store?!?interessante =D

    RispondiElimina
  2. per quel che ne so è la prima volta che una casa di moda si addentra in questa avventura, beh per chi ha un iphone può essere una cosa interessante!

    RispondiElimina
  3. Lovely blog!:)
    check out mine too if you want,
    http://skinnylove0.blogspot.fi/

    xx

    RispondiElimina
  4. ma è un app esclusiva per l'iphone??comunque carina come idea :D

    RispondiElimina
  5. non sono una fan dei videogame ma questo mi incuriosisce!!:D

    RispondiElimina
  6. Sembra divertente (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato alla
    nuova collezione di orologi HOOPS, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/hoops-watch.html

    RispondiElimina
  7. peccato si debba essere dotati di iphone per il giochino l'avrei provato con piacere!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!