Lezioni di Stile con Carla Gozzi

Si prospettava Grandioso l'evento più fashion della stagione nella città in cui vivo,  e così è stato! Venerdì 7 dicembre, al teatro Cafaro di latina, protagonista indiscussa è stata Carla Gozzi, style coach e conduttrice televisiva italiani di alcuni dei programmi più seguiti dalle fashion victim.
L'evento è stato organizzato da Donna Glam che ha pensato proprio a tutti, infatti due sono stati gli spettacoli della giornata, uno pomeridiano per le teenagers e quello serale per gli adulti.
Durante lo spettacolo pomeridiano è stato bello vedere come anche bambine piccole ascoltassero e seguissero i preziosi consigli di Carla.
Durate la giornata Carla Gozzi ha scelto 10 partecipanti per ogni spettacolo, per stravolgere totalmente il loro look, infatti un backstage composto da truccatori, parrucchieri e consiglieri di moda era pronto ad accogliere e lavorare sui prescelti.
Ed infine la splendida Carla ci ha intrattenuto con un seminario di moda, dispensando consigli per un look per tutte le età e per tutte le occasioni.

Ringrazio Donna Glam per la splendida serata organizzata e per avermi invitata come blogger ufficiale.









Per vedere tutte le foto dell'evento di Carla Gozzi clicca quì

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

6 commenti:

  1. Che fortunata a partecipare!!Dev'essere stato davvero bello!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Immagino sia stato bellissimo partecipare! Io adoro Carla <3

    http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. davvero interessantissimo ;)!!!

    RispondiElimina
  4. nel mio blog ce un premio per te

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

//]]>