venerdì 25 gennaio 2013

Hot Wheels Wall Tracks: un nuovo modo di giocare


Buonasera miei cari
Con il post di oggi mi rivolgo soprattutto a mamme, zie, sorelle e fratelli maggiori o comunque a chiunque voglia far felice un bambino a cui tiene.
Vi parlo infatti delle   Hot Wheels e non c’è bambino che non ci abbia mai giocato, ma oggi c’è una novità che riguarda il prodotto, ovvero lo sviluppo in verticale.  Ãˆ l’unicapistasul mercato che ha questa pecularietà. Si applica al muro senza danneggiarlo (quindi non preoccupatevi mamme) grazie alle strisce 3m command (dai produttori dei pos-it).
Un altro vantaggio per i genitori , oltre quello sopracitato, sarà quello di vedere la cameretta in ordine salvando lo spazio che normalmente sarebbe occupato da una pista e vantaggio e gioia del bambino sarà di trovarla sempre pronta, dovrà solo iniziare a giocare!!
Hot WheelsWallTracks è un nuovo modo di giocare, i bambini saranno felicissimi di fare salti e corse ad alta velocità e creare nuovi percorsi grazie agli elementi connettibili e modulabili.
La linea WallTracks si compone dell’assortimento Base, WallTracksPowerTower , una torre con un montacarico che trasporta I veicoli nella parte alta della pista, WallTracks super Potenza (un rotore lancia i veicoli su per la rampa per forti emozioni . Che ne pensate?non vi viene voglia di ritornare bambini?
Inoltre spulciando in internet ho trovato questo gioco troppo divertente : http://it.hotwheels.com/games/wall-tracks-freak-out/          che rappresenta il gioco online delle WallTrack.
Per finire vi lascio con questo  video http://www.youtube.com/watch?v=BM1QGRtRPkU,  guardatelo  e fatemi sapere che ne pensate!





Join the conversation!

  1. quando ero piccola le hot wheels mi piacevano quasi più delle bambole...^^
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Ho visto questo gioco a casa dell'amichetto di mia figlia ;)
    Troppo forte!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.