Hot Wheels Wall Tracks: un nuovo modo di giocare


Buonasera miei cari
Con il post di oggi mi rivolgo soprattutto a mamme, zie, sorelle e fratelli maggiori o comunque a chiunque voglia far felice un bambino a cui tiene.
Vi parlo infatti delle   Hot Wheels e non c’è bambino che non ci abbia mai giocato, ma oggi c’è una novità che riguarda il prodotto, ovvero lo sviluppo in verticale.  È l’unicapistasul mercato che ha questa pecularietà. Si applica al muro senza danneggiarlo (quindi non preoccupatevi mamme) grazie alle strisce 3m command (dai produttori dei pos-it).
Un altro vantaggio per i genitori , oltre quello sopracitato, sarà quello di vedere la cameretta in ordine salvando lo spazio che normalmente sarebbe occupato da una pista e vantaggio e gioia del bambino sarà di trovarla sempre pronta, dovrà solo iniziare a giocare!!
Hot WheelsWallTracks è un nuovo modo di giocare, i bambini saranno felicissimi di fare salti e corse ad alta velocità e creare nuovi percorsi grazie agli elementi connettibili e modulabili.
La linea WallTracks si compone dell’assortimento Base, WallTracksPowerTower , una torre con un montacarico che trasporta I veicoli nella parte alta della pista, WallTracks super Potenza (un rotore lancia i veicoli su per la rampa per forti emozioni . Che ne pensate?non vi viene voglia di ritornare bambini?
Inoltre spulciando in internet ho trovato questo gioco troppo divertente : http://it.hotwheels.com/games/wall-tracks-freak-out/          che rappresenta il gioco online delle WallTrack.
Per finire vi lascio con questo  video http://www.youtube.com/watch?v=BM1QGRtRPkU,  guardatelo  e fatemi sapere che ne pensate!





Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

3 commenti:

  1. quando ero piccola le hot wheels mi piacevano quasi più delle bambole...^^
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Ho visto questo gioco a casa dell'amichetto di mia figlia ;)
    Troppo forte!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!