sabato 26 gennaio 2013

MyBeautyBox Gennaio

My beauty Box e Kiehl's ci regalano un mese di amore e coccole grazie alla My beauty box di Gennaio.


Kiehl's? si avete letto bene, infatti il brand americano, conosciuto in tutto il mondo per i suoi prodotti di alta qualità, è il protagonista di questa box.

I prodotti scelti per noi sono tra i più conosciuti e amati delle linee skincare e bodycare, perfetti per idratare e curare la nostra pelle e proteggerla del freddo

Con immenso piacere scopro insieme a voi i sei prodotti contenuti nella MybeautyBox :






Ultimate Strength Hand Salve
Trattamento intensivo dalla texture densa per la protezione delle mani arricchito con  Avocado, Eucalipto, Semi del Sesamo. Grazie alla sua formula protegge le mani contro la perdita di idratazione.


Creme de Corps Whipped
trattamento cremoso per il corpo che lascia la pelle soffice, morbida e idratata grazie alla sua formula densa ma non grassa. 


Midnight Recovery Concentrate
Un elisir composta da oli essenziali e ingredienti botanici, ripara e rigenera la pelle durante la notte donando un aspetto più fresco e luminoso al mattino. Nutre e rivitalizza la pelle del viso, del collo e del decolté. Con sole 3 gocce la pelle risulta più luminosa e morbida al tatto.


Ultra Facial Cream
Formulata con estratti di glicoproteina glaciale, piante del deserto, Imperata Cylindrica, Squalano e olio di Avocado questa crema crema è in grado di mantenere la pelle idratata per 24 ore anche in condizioni climatiche avverse, ad alte e basse temperature. 


Ultra Facial Cleanser
Detergente formulato a base di un derivato dello zucchero, permette di rimuovere il make up e deterge dolcemente la pelle mantenendola idratata grazie alla presenza di oli  naturali. 


Ultra Facial Toner 
 latte tonico ph-equilibrante senza alcool in grado di rimuovere efficacemente i residui di detergente che possono restare sul viso. Idrata apportando sollievo alla pelle e la prepara all'applicazione dell'idratante, contribuendo a ottimizzarne l’assorbimento.


I prodotti kiehl's come tutti sappiamo sono una garanzia e MybeautyBox lo sa, per questo ha scelto per noi uno dei brand più conosciuti e affidabili sul mercato.

L'idea di MyBeautyBox è stata quella di pensare a questa Box anche come un perfetto regalo di San Valentino, un occasione perfetta per sorprendere la propria metà con un regalo firmato kiehl's, inoltre  all'interno troverete anche un coupon sconto del 20 % da utilizzare sul sito www.kiehls.it a fronte di un acquisto minimo di 90 euro.

Per info e abbonamenti vedi quì.

Allora che mi dite?? non è fantastica questa Box tutta made by kiehl's?Come sempre aspetto i vostri preziosi commenti!
Ringrazio come sempre MyBeautyBox per questa preziosa collaborazione e a voi chiedo di restare connessi alla mia Pagina FB perchè ho una sorpresa per voi
 Baci Baci, UptownGirL




Volevo anche tenervi al corrente di questa meravigliosa e ammirevole iniziativa che MybeautyBox ha rinnovato e confermato per il mese di gennaio impegnandosi nel sociale, nella tutela e nella difesa dell'infanzia collaborando con SOS Villaggi dei bambini in Italia .
MyBeautyBox ha scelto di sostenere SOS Villaggi dei Bambini Italia facendo conoscere alle abbonate le attività sviluppate dall'associazione..
Per conoscere meglio SOS Villaggi dei Bambini Italia e i suoi programmi in Italia e nel mondo visitate il sito: www.sositalia.it

Join the conversation!

  1. Bellissimo questo cofanetto... :D

    Passa da me!
    New post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/01/random.html

    xoxo
    Gemma

    RispondiElimina
  2. kiehl's Saby?? che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il follow, ricambio volentieri! :)
    Bellissima questa beautybox, è una meraviglia :)

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima! Sono diventata tua follower, passa a trovarmi se ti va. Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ho appena partecipato al tuo Giveaway! è stupenda!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.