mercoledì 20 febbraio 2013

My Beauty Box Febbraio

Ho il piacere di mostrarvi in anteprima la MyBeautyBox di Febbraio dedicata alla donna in tutti i suoi aspetti in vista dell'8 marzo.



La box è arrivata oggi in primo pomeriggio e meraviglia delle meraviglie al suo interno contiene prodotti de I coloniali, Phytorelax, Free Age e Esthetic Surgery.  Fantastici prodotti che vi descrivo ora nei particolari.

Dal fantastico mondo de I COLONIALI arriva Seductive elixir shower scrub, un esfoliante corpo contenente olio di jojoba che manterrà la nostra pelle morbida e levigata. Nella mia box ho trovato la profumazione Mysterius Rose, in alternativa potrebbe arrivarvi Ardent Amber.

Ancora per la cura del nostro corpo My Beauty Box ha pensato bene ad una crema corpo con puro olio di Argan di PHYTORELAX proveniente da coltivazioni biologiche. L'argan è utilizzato da millenni come elisir di bellezza. La crema idrata e protegge la pelle dal freddo e dal vento rendendola liscia e luminosa.

La box contiene anche tre prodotti ESTHETIC SURGEY, azienda che utilizza solo componenti naturali e 100% made in italy.  MybeautyBox ci presenta Perfect Legs, gel leggero e modellante che previene la formazione della cellulite. In alternativa a questo potrete trovare Eye lifting gel che agisce come anti età e riempe le rughe levigando la pelle. Il triceps lifting program, una crema liftante tonificante e idratante che contrasta la perdita di compattezza all'interno delle braccia favorendo tonicità. Infine per il nostro lui Rebalancing after shave, crema rigenerante e lenitiva da applicare dopo la rasatura.

Non è tutto però, MybeautyBox ha pensato che per la festa delle donne dobbiamo essere delle principesse e curare oltre al nostro corpo anche il make up. Per questo si è affidato all'esperienza di FREE AGE.

Di questo brand all'interno della Box troviamo un ombretto duo glamour, bianco e nero. Questi ombretti cotti possono essere utilizzati sia asciutti che inumiditi per un trucco più coprente e marcato. Indicato anche per occhi sensibili e con lenti a contatto.

Lip Liner mat, dal colore rosso amarena, con una mina morbidissima da una parte e un pennellino di precisione per sfumare dall'altra. Da abbinare al rossetto idratante Diamond Free Age contenuto sempre nella box, dello stesso colore. Luminoso e intenso promette una lunga tenuta e idratazione tutto il giorno.

Provato per voi. Ho già provato il rossetto e la matita Free age sulle labbra ed è meraviglioso. Il rossetto è molto glossy, luminoso e brillante e dona volume alle labbra. Con la matita sono riuscita a fare un contorno labbra molto bello e preciso. Sono molto soddisfatta.

Questa box mi è piaciuta molto, sono soddisfatta di tutti i prodotti, sopratutto per il make up free age e per I coloniali. Al più presto proverò tutto. 
Voto della Box 9/10.
Come sempre  ringrazio Mybeauty box.

Voi cosa ne pensate? Avete mai pensato di abbonarvi a questa box? Io mi trovo benissimo e da Novembre ad oggi sono sempre stata molto soddisfatta di tutti i prodotti al suoi interno.


Volevo anche segnalarvi un iniziativa molto bella che riguarda l'azienda. My Beauty box che sostiene sempre progetti solidali e questo mese in occasione anche della festa delle donne hanno scelto di sostenere l'associazione Donne in rete che affronta il problema delle donne vittime di violenza e abusi.
Trovate tutte le informazioni sull'attività dell'associazione sul sito www.donneinrete.net.
Da parte mia volevo ringraziare My Beauty Box per quello che fa ogni mese per queste associazioni.


Restate connessi perché...preso un giveaway MybeautyBox per voi
Baci Baci,
UptownGirL




Join the conversation!

  1. bella e tutti i prodotti sono da provare. baci!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Ramy (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post con video outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/galaxy-leggings.html

    RispondiElimina
  3. prodotti da provare ;)
    nuovo post http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. curiosa del rossetto!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante questa box!!
    Baci
    New post
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  6. Hey Webmaster & People! Read this before you buy!
    About Gold Box New Deals. Every Day. Lightning Deals!
    Deal of the day! Check it at http://amzn.to/Olis1g

    RispondiElimina
  7. il rosetto e' spetacolare come colore :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.