San Valentino : le 12 regole da seguire

Amiche!!
San Valentino è alle porte, avete già pensato ad un look seducente per il vostro lui?Che sia vostro marito, fidanzato storico o un ragazzo che avete puntato, la parola d'ordine per la serata deve essere : Perfezione!!!

Ecco quindi le 12 Regole per essere perfette la sera di San Valentino :

1. Curate la vostra pelle, non trascurate nulla, mani, corpo e viso. Fate uno scrub e avvolgetevi letteralmente nella crema idratante migliore che avete. La vostra pelle dovrà essere liscia e levigata, alle sue carezze dovrà apparire come seta.

2. Evitate dettagli "anti-sesso". Maglioni di lana, pantaloni larghi ma sopratutto le vostre tanto amate Ugg (o simili).

3. Stessa cosa del punto 2 per i dettagli del dopocena. Niente maxi pigiami in pile, eliminate le pantofole e soffrite il freddo (ogni tanto si può anche fare). Si al pizzo e alla seta, no agli slip alta vita in cotone.

4. Per il dress code evitate l'abbigliamento casual e i leggings, solo ed esclusivamente autoreggenti o calze. Doverete essere belle, eleganti e raffinate.

5. Se proprio non riuscite a fare a meno del vostro amato stile casual dategli un tocco di sensualità indossando leggings in pelle e un maxi maglione che vi lascia una spalla coperta.

6. Scarpe rigorosamente alte. No alle ballerine, no a tutto ciò che è basso (per questa regola non ci sono alternative).

7. Non siate volgari. Si alle scollature vertiginose della schiena, moderate quelle sul seno. Provocanti e sensuali ma non volgari. Si ai miniabiti con collant scure.

8. Si ai jeans, ma attenzione a come usarli. Possono essere abbinati ad un corpino, un top o ad una camicia. Le scarpe devono essere categoricamente decoltè altissime (no agli stivali).

9. Via le borchie e gli studs. Per questa regola non ci sono alternative.

10. Si al rosso. Per i maschietti è il più sensuale dei colori. Attenzione agli abbinamenti con gli accessori (no effetto spagnola).

11. Cambiate profumo (o fingete di averlo fatto). Una tattica antichissima è quello di spostarsi i capelli da un lato e far sentire al proprio partner il "nuovo profumo", è sempre molto seducente.

12. Si al romanticismo nell'aria, no a orsacchiotti e cuori. Dovete essere delle pantere agguerrite, bellissime, fiere e seducenti, è la vostra partita e non dovete perdere!il vostro lui non potrà resistervi!!!Se proprio non potete fare a meno dei cuori aspettate il fine serata per fare uscire questo aspetto. Le coccole "dopo" fanno sempre bene!



Buon San Valentino ragazze mie,


























Sabina Petrazzuolo

Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it

8 commenti:

  1. Ottimi e divertenti i tuoi consigli :) Li seguirò sicuramente! :D

    RispondiElimina
  2. E sottolineerei scarpa non alta ,altissima xD
    kiss
    Meme
    Ti aspetto per il mio nuovo post !

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli!!! Che belli gli abiti rossi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Carinissimo post e ottimi consigli!!!!

    RispondiElimina
  5. carinissimo questo post cara e grazie dei consigli!!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  6. wow che consigli simpatici :)

    nuovo post da me...ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  7. concordo pienamente!!! specie col punto 4 ;)

    RispondiElimina
  8. Oddio Saby sto morendo hihihi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

//]]>