San Valentino : le 12 regole da seguire

Amiche!!
San Valentino è alle porte, avete già pensato ad un look seducente per il vostro lui?Che sia vostro marito, fidanzato storico o un ragazzo che avete puntato, la parola d'ordine per la serata deve essere : Perfezione!!!

Ecco quindi le 12 Regole per essere perfette la sera di San Valentino :

1. Curate la vostra pelle, non trascurate nulla, mani, corpo e viso. Fate uno scrub e avvolgetevi letteralmente nella crema idratante migliore che avete. La vostra pelle dovrà essere liscia e levigata, alle sue carezze dovrà apparire come seta.

2. Evitate dettagli "anti-sesso". Maglioni di lana, pantaloni larghi ma sopratutto le vostre tanto amate Ugg (o simili).

3. Stessa cosa del punto 2 per i dettagli del dopocena. Niente maxi pigiami in pile, eliminate le pantofole e soffrite il freddo (ogni tanto si può anche fare). Si al pizzo e alla seta, no agli slip alta vita in cotone.

4. Per il dress code evitate l'abbigliamento casual e i leggings, solo ed esclusivamente autoreggenti o calze. Doverete essere belle, eleganti e raffinate.

5. Se proprio non riuscite a fare a meno del vostro amato stile casual dategli un tocco di sensualità indossando leggings in pelle e un maxi maglione che vi lascia una spalla coperta.

6. Scarpe rigorosamente alte. No alle ballerine, no a tutto ciò che è basso (per questa regola non ci sono alternative).

7. Non siate volgari. Si alle scollature vertiginose della schiena, moderate quelle sul seno. Provocanti e sensuali ma non volgari. Si ai miniabiti con collant scure.

8. Si ai jeans, ma attenzione a come usarli. Possono essere abbinati ad un corpino, un top o ad una camicia. Le scarpe devono essere categoricamente decoltè altissime (no agli stivali).

9. Via le borchie e gli studs. Per questa regola non ci sono alternative.

10. Si al rosso. Per i maschietti è il più sensuale dei colori. Attenzione agli abbinamenti con gli accessori (no effetto spagnola).

11. Cambiate profumo (o fingete di averlo fatto). Una tattica antichissima è quello di spostarsi i capelli da un lato e far sentire al proprio partner il "nuovo profumo", è sempre molto seducente.

12. Si al romanticismo nell'aria, no a orsacchiotti e cuori. Dovete essere delle pantere agguerrite, bellissime, fiere e seducenti, è la vostra partita e non dovete perdere!il vostro lui non potrà resistervi!!!Se proprio non potete fare a meno dei cuori aspettate il fine serata per fare uscire questo aspetto. Le coccole "dopo" fanno sempre bene!



Buon San Valentino ragazze mie,


























Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

8 commenti:

  1. Ottimi e divertenti i tuoi consigli :) Li seguirò sicuramente! :D

    RispondiElimina
  2. E sottolineerei scarpa non alta ,altissima xD
    kiss
    Meme
    Ti aspetto per il mio nuovo post !

    RispondiElimina
  3. Ottimi consigli!!! Che belli gli abiti rossi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Carinissimo post e ottimi consigli!!!!

    RispondiElimina
  5. carinissimo questo post cara e grazie dei consigli!!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    RispondiElimina
  6. wow che consigli simpatici :)

    nuovo post da me...ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  7. concordo pienamente!!! specie col punto 4 ;)

    RispondiElimina
  8. Oddio Saby sto morendo hihihi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...