Provato per voi : Alchimia natura

-->

Alchimia Natura : Equilibrio, armonia, rispetto!


Eccomi qui a raccontarvi l'esperienza di prodotti testati per voi. Oggi ci occupiamo dell'azienda Alchimia Natura, un'azienda erboristica e cosmetica che produce cosmetici naturali, biologici ed ecologici.

Ho avuto il piacere di provare alcuni loro prodotti, che mi sono stati inviati specificatamente per la mia pelle : mista, molto sensibile e chiara.

I prodotti che ho ricevuto sono i seguenti :
- Crema alla canapa
- Tonico viso fior di Elicriso
- Aloanda, puro gel di aloe vera.

Iniziamo con la crema alla Canapa, è in assoluto il prodotto che preferisco, in un mese l'ho terminato.E' una crema nutriente a base di olio di canapa ed è un ottimo lenitivo per pelli secche e stressate dagli agenti atmosferici. L'odore è fresco e rilassante, ad ogni applicazione sentivo la mia pelle rigenerata.

Parliamo del tonico, è indicato per pelli sensibili, è dermoprotettivo e idratante. Ha un odore particolare, ma non molto forte, quindi non infastidisce. Non ho notato un particolare effetto sulla mia pelle, ma comunque dona freschezza immediata.

L'Aloanda è il prodotto con il quale ho avuto il rapporto più difficile a causa del suo odore. E' puro gel, quindi durante l'applicazione avevo la sensazione di appiccicume che però si è subito dissolta, infatti non appena il gel si asciuga sul viso,  lascia la pelle liscissima e vellutata, vi assicuro che l'effetto che lascia è fantastico. L'unico "problema" , almeno per me, è il suo profumo troppo forte in quanto è pura aloe vera!

Nel complesso sono assolutamente soddisfatta di questi prodotti e ringrazio Alchimia Natura per avermi dato l'opportunità di provarli.


Ci tenevo a farvi presente che tutti i prodotti Alchimia Natura non contengono siliconi, Parabeni, coloranti o profumi di sintesi, Ogm. I prodotti non sono testati sugli animali.
Voi che mi dite?avete mai provato questi prodotti?
Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito AlchimiaNatura.it

Baci Baci, UptownGirL

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

6 commenti:

  1. Non li ho mai provati, ma sono molto interessata a questo tipo di prodotti!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/my-burgundy-pants.html

    RispondiElimina
  2. dicono essere ottimi...mai provati...
    kiss e buona serata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito parlare molto bene. Bacio Marcella

    RispondiElimina
  4. carissima nel mio blog c'è un'award per te! :)

    RispondiElimina
  5. Sabiii io amo l'odore dell'Aloe Vera!!

    RispondiElimina
  6. anche io ero curiosa di provare questi prodotti!! ne ho sempre sentito parlare molto bene!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!