PROVATO PER VOI : GK hair

Buon giorno e buon inizio settimana miei cari!

Eccoci con l'appuntamento Provato per voi! Quest'oggi vi parlerò di GK Hair, azienda leader nella scienza del capello.

Per vedere nel dettaglio i prodotti che ho provato andate quì.

Poco meno di due mesi fa ho ricevuto i loro prodotti e li ho provati fino ad oggi, senza mai utilizzare prodotti di altri marchi. Insomma il mio è stato un trattamento 100% GK Hair.

I prodotti provati sono stati Moisturizing Shampoo, Moisturizing Conditioner, Serum e una spazzola.
I primi tre prodotti sono stati inviati dall'azienda proprio per la tipologia del mio capello : lisci, molto doppi e molto trattati.


-->
--> Ad oggi posso dirvi che c'è stato un grande cambiamento grazie a questo trattamento. I miei capelli non sono più crespi e non ho più bisogno di utilizzare sempre la piastra per lisciarli.

Infatti con qualche spazzolata questi rimangono morbidi e lisci, vi assicuro che per me era impossibile uscire di casa senza utilizzare la piastra.

Lo shampo e il balsamo hanno sicuramente avuto una grande importanza per questo risultato, ma credo che il Serum sia in assoluto il prodotto migliore che abbia mai provato. Con poche gocce di questo i capelli tornano brillanti, lucidi e rigenerano le punte secche.

Un piccolo appunto per la spazzola. Inizialmente ero diffidente nei suoi confronti, ammetto di avere da anni la mia spazzola e di non averla mai cambiata. E invece mi ha stupita, è morbidissima, sia al tatto che al contatto con i capelli. Non tira e non strappa i capelli, attualmente utilizzo solo lei!


Insomma sono ampiamente soddisfatta dei risultati ottenuti e voto senza riserve 10/10 i prodotti GK Hair!

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

5 commenti:

  1. Che bei prodotti..complimenti per la review!!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Saby ma dove si comprano??

    RispondiElimina
  3. Ottima recenzione!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/do-you-like-this-outfit.html

    RispondiElimina
  4. sembrano ottimi questi prodotti ;)

    RispondiElimina
  5. Ma esiste solo per i capelli lisci?

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...