Provato per Voi. Spray profumato White Musk The Body Shop

-->
E' fresco, leggero e profumatissimo, è il White Musk di The Body Shop

The BodyShop ha rinnovato la sua celebre collezione White Musk con un nuovo packaging tutto da scoprire che riprende il colore leggiadro dell'ametista.

La linea withe musk è in assoluto la più venduta tra tutti i prodotti presenti sul sito, prodotti che vi ricordo, sono assolutamente e totalmente cruelty free.

Il grande successo della collezione è dovuto alla sua fragranza, un cuore di muschio accompagnato e fuso nello Ylang Ylang e un fondo di vaniglia, iris, pesca e patchouli, il tutto per un risultato sorprendente.

Provato per voi. Ho avuto il piacere di provare lo Spray profumato Withe Musk e devo dire che ne sono letteralmente innamorata.



Ammetto che non sono una grande amante della fragranza muschio bianco, ma questa mi ha stupido in positivo proprio per le sfumature di fondo conferite dagli altri freschi e naturali ingredienti .

Lo uso praticamente sempre, in qualsiasi occasione, sopratutto in queste calde giornate di primavera. Però adoro metterlo la sera, dopo la doccia , prima di andare a dormire perché il suo profumo mi coccola per tutta la notte e sopratutto non svanisce, infatti al mattino dopo ho ancora il profumo addosso.

E' un profumo leggerissimo e per niente invadente, rimane sulla pelle a lungo ma in modo delicato! 

Anche mia madre ne è innamorata, credo infatti glie lo regalerò presto!

Comunque care mie, vi consiglio questo spray profumato per usarlo in tutte le occasione. E' disponibile sul sito The Body Shop Italia nel formato 100 ml al prezzo di 11 euro.

Voto 9/10.

Ringrazio ancora The Body Shop per il prodotto e vi consiglio di visitare il sito per vedere tutti gli altri prodotti in vendita.!

E voi che mi dite? Avete mai provato qualcosa di questa collezione? Come sempre aspetto i vostri commenti... Baci Baci, Uptown Girl.




Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

5 commenti:

  1. bello, bello e bello! Me lo regali anche a me? ;)

    RispondiElimina
  2. da provare allora ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  3. Non lo conoscevo, molto interessante!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!