Giorgio Armani dice "SI" e lancia il suo nuovo profumo

















-->
La risposta a tutte le vostre domande è "SI".
L'universo femminile, quello più elegante e raffinato accoglie con un si il nuovo profumo di Giorgio Armani previsto per la nuova calda stagione che ormai è alle porte.

E nessuna donna poteva rappresentare meglio di lei tutto ciò che è racchiuso nel nuovo profumo di re Giorgio. Stiamo parlando della bellissima  Cate Blanchett
.
La nuova fragranza è stata presentata a Milano il 17 Maggio nella sede di via Borgonuovo dove Armani ha dichiarato che "Si" rappresenta un tributo alla femminilità moderna, "una combinazione di grazia, forza e spirito d'indipendenza".

Legata da una forte amicizia con lo stilista Cate Blanchett è intervenuta durante l'esclusivo party tenuto nel privè di Armani esprimendo tutto il suo entusiasmo per questo progetto che esalta una donna sicura, moderna ma sempre raffinata.

La Blanchett per l'occasione ha indossato un completo Armani con giacca e gilet bianco e pantaloni neri, rappresentando tutto ciò che "Si"




Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

4 commenti:

  1. nn vedo l'ora di provarlo...lei è stupenda

    RispondiElimina
  2. Mmmmm...mi hai incuriosito :)
    xoxo
    Elena

    Vuoi vincere la tua borsa Caleidos? Clicca qui
    http://fashion-costume.blogspot.it/2013/05/vota-e-vinci-la-tua-borsa-caleidos.html

    RispondiElimina
  3. Such a nice style you have!

    Do you want more followers? Let’s follow each other !

    FASHION-SPIKE.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!