Il Diavolo veste Prada : The Devil returns

Dieci anni dopo.  Non potete averlo dimenticato, il film che racconta l'iniziazione di una giovane donna nel mondo del lavoro, nel settore della moda ovviamente. Avete capito di quale film sto parlando? Ovvio : "Il diavolo veste Prada".



Dopo dieci lunghi anni  Lauren Weisberger ha pubblicato il sequel del film tanto amato dalle donne che aspirano a far carriera nel favoloso mondo della moda "La vendetta veste Prada . Il ritorno del diavolo" e ovviamente i protagonisti saranno gli stessi : Miranda Priestly e Andy Sachs. Il film invece è previsto per il 2014.

Revenge wears Prada, the Devil returns” , questo il titolo originale del romanzo. La storia è ambientata esattamente dieci anni dopo "Il Diavolo Veste Prada". Troviamo la nostra Andy Sachs impiegata come giornalista presso il "The Plunge", giornale di moda dedicato al mondo delle spose, e per una strana serie di coincidenze Andy si ritroverà faccia a faccia con Miranda Priestly. Attenzione Andy, il diavolo è tornato!










Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

3 commenti:

  1. No vedo la ora che arriva!

    http://www.cultureandtrend.com

    RispondiElimina
  2. mmm non riesco a immaginare un sequel, perciò resto in attesa!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!