venerdì 28 giugno 2013

Il Diavolo veste Prada : The Devil returns

04100 Latina LT, Italia

Dieci anni dopo.  Non potete averlo dimenticato, il film che racconta l'iniziazione di una giovane donna nel mondo del lavoro, nel settore della moda ovviamente. Avete capito di quale film sto parlando? Ovvio : "Il diavolo veste Prada".



Dopo dieci lunghi anni  Lauren Weisberger ha pubblicato il sequel del film tanto amato dalle donne che aspirano a far carriera nel favoloso mondo della moda "La vendetta veste Prada . Il ritorno del diavolo" e ovviamente i protagonisti saranno gli stessi : Miranda Priestly e Andy Sachs. Il film invece è previsto per il 2014.

Revenge wears Prada, the Devil returns” , questo il titolo originale del romanzo. La storia è ambientata esattamente dieci anni dopo "Il Diavolo Veste Prada". Troviamo la nostra Andy Sachs impiegata come giornalista presso il "The Plunge", giornale di moda dedicato al mondo delle spose, e per una strana serie di coincidenze Andy si ritroverà faccia a faccia con Miranda Priestly. Attenzione Andy, il diavolo è tornato!










Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Latest Instagrams

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2016 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Lifestyle e travel Blog di Sabina Petrazzuolo. Design by FCD.