E' nato il Royal baby. William e Kate sono diventati genitori



Dopo ore e ore di attesa, finalmente è arrivato. Il  royal baby  è nato oggi alle 16:20, ora locale. Pesa 3.8 kg, è un maschietto e sarà il prossimo erede al trono.

William e Kate sono diventati genitori di un bellissimo bambino e loro stessi ammettono che non potrebbero essere più felici. Anche il principe Carlo si è dichiarato felice come non mai per la nascita del suo primo nipotino.

Grande festa nelle ultime ore in Gran Bretagna dove una folla di persone a Buckingham Palace e non solo,  hanno accolto con gioia la notizia della nascita del futuro re d'Inghilterra. 

Ma qual'è il nome del neonato più famoso del mondo? William e Kate sono stati chiari a riguardo...verrà comunicato a tempo debito. Diamo il via al Toto-nome!


Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

1 commento:

  1. finalmente è nato =) http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/07/shoes-of-prey.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!