E' nato il Royal baby. William e Kate sono diventati genitori



Dopo ore e ore di attesa, finalmente è arrivato. Il  royal baby  è nato oggi alle 16:20, ora locale. Pesa 3.8 kg, è un maschietto e sarà il prossimo erede al trono.

William e Kate sono diventati genitori di un bellissimo bambino e loro stessi ammettono che non potrebbero essere più felici. Anche il principe Carlo si è dichiarato felice come non mai per la nascita del suo primo nipotino.

Grande festa nelle ultime ore in Gran Bretagna dove una folla di persone a Buckingham Palace e non solo,  hanno accolto con gioia la notizia della nascita del futuro re d'Inghilterra. 

Ma qual'è il nome del neonato più famoso del mondo? William e Kate sono stati chiari a riguardo...verrà comunicato a tempo debito. Diamo il via al Toto-nome!


Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

  1. finalmente è nato =) http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/07/shoes-of-prey.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!