Alberta Ferretti Spring/Summer 2014

E regnano i colori, quelli caldi e armoniosi che richiamano l'Africa, nella collezione primavera/estate 2014 di Alberta Ferretti.

Oggi pomeriggio a sfilare sulla passerella della Milano fashion week, ci sono state le splendide modelle di Alberta Ferretti e in esclusiva per voi la sfilata è stata trasmessa sul mio blog, a questo link (clicca per rivedere la sfilata).


Arancione,blu,rosso,menta...questa i colori che la stilista ha scelto per rinnovare l'eleganza che da sempre contraddistingue le sue creazioni. A spiegare la scelta di questi colori è proprio la Ferretti che racconta di essere rimasta affascinata dalla cultura dei Paesi sud Africani dove le forme sono rappresentate con energia e vitalità proprio da questi colori.

Colori brillanti, tagli sotto al seno, abiti in sangallo, camice e vestiti di chiffon, leggeri, eterei e eleganti. Tutto questo è la moda di Alberta Ferretti!


Alberta Ferretti P/E 2014

Alberta Ferretti P/E 2014



Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

1 commento:

Grazie per i vostri commenti!