giovedì 19 settembre 2013

Alberta Ferretti Spring/Summer 2014

E regnano i colori, quelli caldi e armoniosi che richiamano l'Africa, nella collezione primavera/estate 2014 di Alberta Ferretti.

Oggi pomeriggio a sfilare sulla passerella della Milano fashion week, ci sono state le splendide modelle di Alberta Ferretti e in esclusiva per voi la sfilata è stata trasmessa sul mio blog, a questo link (clicca per rivedere la sfilata).


Arancione,blu,rosso,menta...questa i colori che la stilista ha scelto per rinnovare l'eleganza che da sempre contraddistingue le sue creazioni. A spiegare la scelta di questi colori è proprio la Ferretti che racconta di essere rimasta affascinata dalla cultura dei Paesi sud Africani dove le forme sono rappresentate con energia e vitalità proprio da questi colori.

Colori brillanti, tagli sotto al seno, abiti in sangallo, camice e vestiti di chiffon, leggeri, eterei e eleganti. Tutto questo è la moda di Alberta Ferretti!


Alberta Ferretti P/E 2014

Alberta Ferretti P/E 2014



Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.