Chiave di Giovinezza Luce Pura (Siero). Review 1a settimana di utilizzo


A distanza di una settimana dall'inizio del trattamento del Siero di L'Orèal Chiave di Giovinezza Pura, vi scrivo le mie prime impressioni.
recensione Chiave di Giovinezza Luce Pura

Il siero Chiave di Giovinezza Luce Pura di L'Oreal promette di illuminare e uniformare la pelle con un mese di trattamento. Già dopo la prima settimana i risultati dovrebbero essere visibili, le macchie cominciano attenuarsi e la pelle è più luminosa (questo è quanto riporta la confezione).

Prima di parlarvi del risultato volevo dirvi qualcosina sulla mia pelle. Ho una pelle molto giovane, morbida e anche luminosa, la mia pelle è mista, ma in alcune zone (fronte e contorno naso) tende a seccarsi formando delle lievi screpolature che sono abbastanza fastidiose. Inoltre avendo la pelle anche molto sensibile sono soggetta a dei rossori, anch'essi fastidiosi, anche se comunque sono lievi.

Così incuriosita dalla pubblicità del prodotto e anche dal packaging, che si presenta argentato e luminosissimo, ho deciso di acquistarlo da Limoni, ad un prezzo scontato per i possessori di carta Limoni.

E' passata poco più di una settimana e vi dirò, non noto grandi cambiamenti. Subito dopo l'applicazione la pelle è molto idratata e rimane tale anche nelle ore successive, ma ad oggi vi dico che, nonostante la applichi ogni giorno, ho ancora le mie zone "secche".  Dopo l'applicazione il viso è notevolmente più luminoso e nonostante io non abbia mai avuto un colorito spento, ad oggi lo trovo più vivo.

Per quanto riguarda le macchie, cito le parole della confezione " In una settimana, le macchie e le irregolarità si attenuano". Io ad oggi non ho riscontrato nessun cambiamento. Nonostante come vi abbia detto prima non ho grandi problemi in viso, ad oggi però non vedo la mia pelle più uniforme.

Una nota molto positiva del siero è quella che si presta molto bene come base per il make up. Infatti anche dopo ore dalla sua applicazione, visto l'idratazione della pelle, riesco a stendere meglio la BB cream (uso la magic Nude di L'Orèal) e non mi secca la pelle.

Nel complesso sono sufficientemente soddisfatta, anche se spero che nei prossimi giorni potrò avere risultati più visibili! Vi aggiornerò fra tre settimane!

E voi? L'avete provato?





Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!