mercoledì 30 ottobre 2013

Halloween : le migliori proposte dal web

04100 Latina LT, Italia
31 Ottobre : Halloween! Quanti di voi aspettano con entusiasmo questo giorno per sfoggiare travestimenti e make up da urlo?

Eppure io, in tutti questi anni, proprio non riesco a farmi piacere questa "festività" che tra l'altro non fa parte della nostra cultura e tradizione. Ogni anno mi dico "dai quest'anno provo a festeggiarlo", magari con gli amici, una serata alternativa e poi invece, non lo faccio mai!

Ho visto però sul web tantissime proposte per questo Halloween, sopratutto per quanto riguarda il make up che sono davvero creative e anche un po' paurose!

Quindi se tra i miei lettori c'è ancora qualche ritardatario che non ha pensato al look da sfoggiare per la notte di Halloween, qui di seguito vi segnalo alcuni link che potranno esservi utili!!!

Halloween 2012 - qui trovate un make up davvero molto semplice e veloce da realizzare, ideato da Thecreativity4you l'anno scorso in occasione della festa di Halloween, ma valido anche quest'anno! idea d'effetto e originale!

Halloween Nerd - Tutorial molto simpatico che spiega come realizzare un make up in perfetto stile nerd. Una scelta divertente e alternativa per tutti i maschietti! 

Circus Clown - Questo tutorial mi ha lasciato davvero senza parole...è spettacolare e molto d'effetto. Simona Nappi ha proposto un trucco da clown per il vostro halloween. Prendetelo in considerazione e guardatelo, ne vale la pena!

Broken Pencil - Ecco un altro tutorial creato dalla geniale Simona Nappi!  Devo dire che al primo impatto mi ha fatto davvero impressione! Sicuramente se optate per questa soluzione sconvolgerete la vista di diverse persone. 

Sewn Lips - Altro video molto impressionante che ripropone un make up originale e d'effetto per il vostro Halloween. Attenzione a non aprire troppo le labbra!

Killer clown - Questo makeup mi spaventa decisamente!!!

Ovviamente sul web ci sono tantissime altre proposte altrettanto valide e quelle che vi ho riportato sopra sono solo alcune che mi sembravano molto interessanti.

Fatemi sapere se siete interessati ad una di queste proposte e sopratutto se le realizzate!! Buon Halloween a tutti amici e amiche!!













Le immagini che ho pubblicate le ho trovate sul web, purtroppo non so chi sono le persone che hanno realizzato questi travestimenti. Se conoscete qualcuno di loro, segnalatelo così sarò felice di mettere link o nome delle persone in questione!!



Join the conversation!

  1. ciao cara grazie del tuo commento^_^

    RispondiElimina
  2. bellissime idee... io quest'anno invece sono proprio in carenza d'ispirazione per halloween!!

    RispondiElimina
  3. Vado subito a vedere i tutorial ;)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Belle proposte!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io invece vorrei sempre festeggiare halloween ma non ci sono mai riuscita :)
    grazie per aver inserito anche il mio make up ;)
    TheCreativity4you

    RispondiElimina
  6. wow so amazing. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  7. really scary stuff hehe..hope u enjoyed! thanks for ur visit hun! new post is up :D
    Blog - www.fashionistaera.blogspot.com
    Youtube -www.youtube.com/user/fashionistaera

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.