Pillole di moda for Lucky Lucy

Chi mi segue anche sulla mia pagina facebook, saprà che da qualche tempo sto collaborando con un negozio online di abbigliamento e accessori.

Ogni settimana all'interno dello shop vengono pubblicate due storie di diversi stili di moda che vi invito a leggere se siete amanti della storia della moda.
Com'è nato quello stile? E quali sono le sue caratteristiche principali? Queste e molte altre domande in quelle che io ho definito : Pillole di moda.

Dallo stile pirata a quello rock chic per poi passare a quello glamour e continuare per quello cyber, e molto altro ancora!

Certamente troverete anche stili non convenzionali, lontano dalla moda che siete abituati a vedere per strada ogni giorno, ma sarà questo un modo per conoscere nuovi stili e restare sempre più affascinati dal mondo della moda.

Vi terrò aggiornati attraverso il mio blog, intanto ho selezionato per voi alcuni capi e accessori tra quelli che più mi hanno colpito e vi invito a dare un occhiata al sito Lucky Lucy.









Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

5 commenti:

  1. mi piace molto il secondo vestito!
    un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bello questo modello di scarpa;)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...