Vancouver Fashion Week - come partecipare -

Partecipazione-Vancuver-fashion-week
La Vancouver Fashion Week è meta ambita di stilisti e brand emergenti che mirano ad espandere la loro fama a livello internazionale.


Cos'è la Vancouver Fashion Week La settimana della moda a Vancouver è un evento prestigioso che si svolge due volte l'anno : primavera e autunno, con lo scopo di promuovere e presentare sulle passerelle, in anteprima mondiale, le collezioni di stilisti emergenti affiancati da quelli già affermati oltre che brand di gioielli e orologi, accessori e calzature. Ogni anno sono presenti all'evento più di 20000 ospiti tra cui compratori internazionali, vip, professionisti del settore e stampa internazionale.


La mission della Vancouver Fashion Week è quella di promuovere design emergenti e diffondere l'immagine di questi, attraverso una pubblicità mondiale e la connessione con buyer internazionali presenti all'evento.

Modalità di partecipazione alla Vancouver Fashion Week -  Partecipare alla Vancouver Fashion week vuol dire diventare protagonisti di un evento di fama internazionale che ha avuto il piacere di ospitare in passerella stilisti che hanno fatto la storia della moda come Anna Sui, Versace e molti altri. 
Il Gruppo HellenC. , che da tempo lavora nel settore sviluppando strategie di marketing e comunicazione, si occuperà della selezione dei stilisti e brand che parteciperanno alla Vancouver Fashion Week. Per conoscere le modalità di partecipazione e tutti i servizi offerti potete scrivere a info@hellenc.com
oppure chiamare il numero 030/2410793 HellenC. Group



Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

  1. Hey dear, maybe you don't remember me, I was the author of Coral Charm but now I was forced to create a new blog and here I am asking you again if you would like to follow each other with my new blog!

    Bacio bella!Le Trendy Charm BLOG
    Le Trendy Charm FACEBOOK

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...