lunedì 16 dicembre 2013

Vancouver Fashion Week - come partecipare -

Partecipazione-Vancuver-fashion-week
La Vancouver Fashion Week è meta ambita di stilisti e brand emergenti che mirano ad espandere la loro fama a livello internazionale.


Cos'è la Vancouver Fashion Week La settimana della moda a Vancouver è un evento prestigioso che si svolge due volte l'anno : primavera e autunno, con lo scopo di promuovere e presentare sulle passerelle, in anteprima mondiale, le collezioni di stilisti emergenti affiancati da quelli già affermati oltre che brand di gioielli e orologi, accessori e calzature. Ogni anno sono presenti all'evento più di 20000 ospiti tra cui compratori internazionali, vip, professionisti del settore e stampa internazionale.


La mission della Vancouver Fashion Week è quella di promuovere design emergenti e diffondere l'immagine di questi, attraverso una pubblicità mondiale e la connessione con buyer internazionali presenti all'evento.

Modalità di partecipazione alla Vancouver Fashion Week -  Partecipare alla Vancouver Fashion week vuol dire diventare protagonisti di un evento di fama internazionale che ha avuto il piacere di ospitare in passerella stilisti che hanno fatto la storia della moda come Anna Sui, Versace e molti altri. 
Il Gruppo HellenC. , che da tempo lavora nel settore sviluppando strategie di marketing e comunicazione, si occuperà della selezione dei stilisti e brand che parteciperanno alla Vancouver Fashion Week. Per conoscere le modalità di partecipazione e tutti i servizi offerti potete scrivere a info@hellenc.com
oppure chiamare il numero 030/2410793 HellenC. Group



Join the conversation!

  1. Hey dear, maybe you don't remember me, I was the author of Coral Charm but now I was forced to create a new blog and here I am asking you again if you would like to follow each other with my new blog!

    Bacio bella!Le Trendy Charm BLOG
    Le Trendy Charm FACEBOOK

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.