Stivali che passione : autunno/inverno 2014

Stivali : tendenze autunno/inverno 2014

Inverno inoltrato e pioggia costante, ormai mettiamocelo in testa : le nostre bellissime decolletè sono solo un lontano ricordo. Tra temporali e acquazzoni è arrivato il momento di scegliere gli stivali giusti da indossare in queste piovose giornate e affrontare le strade di città senza rischio di bagnare i nostri piedi imbattendoci in fastidiose pozzanghere.

E quest'anno proprio non possiamo lamentarci perché le nuove collezioni riescono ad accontentare tutti i tipi di gusti.

Che siano casual, rock o eleganti lo stivale non può mancare nel vostro armadio e visto che alla gonna noi non possiamo rinunciarci, ecco una selezione delle ultime tendenze autunno/inverno 2014.

Dall'eleganza sconfinata di Isabel Marant, allo sfacciato animalier di Lanvin per poi approdare alla semplicità di Saint Laurent e terminare con la bellezza a portata di tutti con  Liu Jo e Cafè Noir.

Fate la vostra scelta!

Stivali Liu Jo

Stivali in pelle Caffè Noir

Stivali giuseppe Zannotti

Stivali Isabel Marant

Stivale Bottega Veneta


Stivale animalier Lanvin


Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

  1. a me piacciono e sono comodissimi^_^ baci
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!