Stivali che passione : autunno/inverno 2014

Stivali : tendenze autunno/inverno 2014

Inverno inoltrato e pioggia costante, ormai mettiamocelo in testa : le nostre bellissime decolletè sono solo un lontano ricordo. Tra temporali e acquazzoni è arrivato il momento di scegliere gli stivali giusti da indossare in queste piovose giornate e affrontare le strade di città senza rischio di bagnare i nostri piedi imbattendoci in fastidiose pozzanghere.

E quest'anno proprio non possiamo lamentarci perché le nuove collezioni riescono ad accontentare tutti i tipi di gusti.

Che siano casual, rock o eleganti lo stivale non può mancare nel vostro armadio e visto che alla gonna noi non possiamo rinunciarci, ecco una selezione delle ultime tendenze autunno/inverno 2014.

Dall'eleganza sconfinata di Isabel Marant, allo sfacciato animalier di Lanvin per poi approdare alla semplicità di Saint Laurent e terminare con la bellezza a portata di tutti con  Liu Jo e Cafè Noir.

Fate la vostra scelta!

Stivali Liu Jo

Stivali in pelle Caffè Noir

Stivali giuseppe Zannotti

Stivali Isabel Marant

Stivale Bottega Veneta


Stivale animalier Lanvin


Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

1 commento:

  1. a me piacciono e sono comodissimi^_^ baci
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...