Waiting for... AltaRomAltamoda

Le luci della passerella, la musica persuasiva e la magia d'incanto che si crea durante una sfilata è quello che più mi fa innamorare ogni volta, come se fosse la prima, durante le fashion week.
Ed ora è il turno della Capitale Italiana, città d'arte per eccellenza, Roma si prepara per dare il via alla sua fashion week caratterizzata da haute couture e designer talentuosi.

AltaRoma, centro propulsore di alta moda, è pronto a far rivivere ai cittadini romani e ai visitatori, l'atmosfera che solo una "Hollywood sul Tevere" sa dare e tra le atmosfere suggestive e romantiche di luoghi come Santo Spirito in Sassia e la Residenza di Ripetta il 25 Gennaio inizia la settimana della moda tutta Italiana.

Volti noti e giovani designer emergenti calcheranno le passerelle di luoghi storici di Roma : Giada Curti, Sarli Couture, Gattinoni, Gianni Molaro e molti altri delizieranno gli occhi degli spettatori con le loro collezioni. Immancabile la presenza delle Accademie di Roma più famose e altri eventi culturali sparsi per le vie della città.

Una Roma tutta da visitare.

Qui il calendario completo.


_____________

Sabina Petrazzuolo sarà presente alla manifestazione AltaModAltaRoma sia con la sua attività di fashion e web communication che come ufficio stampa di HellenC. Group -  Pr&Communication- MILAN - DUBAI - HONG KONG - LOS ANGELES - PALMA DE MALLORCA - .

Per ulteriori informazioni : sabina.petrazzuolo@gmail.com





Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...