Oscar 2014 : Red Carpet

E' un dato di fatto e anche un orgoglio nazionale : la vittoria del film "La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino agli Oscar 2014 è la notizia più condivisa sui social network. Eppure l'evento più atteso dell'anno ha mostrato anche un altra bellezza, quella del red carpet, che quest'anno è sfociata in un mood decisamente elegante e classica.
Classici sono i colori : il bianco e il nero spopolano tra le celebrities che arricchiscono i loro outfit con accessori di lusso illuminando gli occhi di qualsiasi spettatore.
Cate Blanchett, nel suo abito Armani Privé, è l'icona assoluta del trionfo della luce. Raggiante e scintillante, l'abito effetto nude con paillettes e cristalli ha incantato il mondo.  Non da meno è stata Angelina Jolie che con il suo abito Elie Saab Couture ricorda il luccichio del platino in un eterea fusione di luce.
Elegantissima e raffinata anche Meryl Streep che sceglie un abito di Lanvin bianco e nero. Non manca il total black lineare di Olivia Wilde in Valentino o quello di Julia Roberts in Givenchy. Avvistati anche abiti rossi, blu e argento, come quello di Jessica Biel che sceglie Chanel per esaltare i gioielli Tiffany o quello di  Jennifer Garner con il suo prezioso abito Oscar De La Renta.
E per chi si aspettava qualcosa di estremamente fuori dagli schemi dalle signore in passerella, dovrà allontanare lo sguardo per arrivare a Pharell Williams che sceglie di indossare uno smoking diverso dal solito .











Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

1 commento:

  1. mi piace la Blanchett e kate Hudson lho trovata molto elegante...nel complesso abiti molto belli tranne qlc caduta di stile ma nn sn state tante secondo me...

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

//]]>