Il brand "Nayra Laise" in mostra a Roma



Una data sicuramente da evidenziare sul calendario quella del 17 Maggio 2014 : Notte Europea dei Musei, che vedrà coinvolti nell'iniziativa più di 30 paesi europei.

Nella capitale romana un evento del tutto nuovo prende forma, stiamo palando della mostra che il Brand Nayra Laise organizzerà in quella data. 

Arte e moda si fondo in uno spettacolo unico mostrando le creazioni di Nayra Laise, mente creativa del brand, di chiara ispirazione rinascimentale. 

L'evento sarà rappresentato come un percorso creativo/spirituale dall'idea alla forma, per questo gli abiti saranno accompagnati da bozzetti, fotografie e opere che hanno ispirato le creazioni presenti in sala.

Abiti e accessori rigorosamente Made in Italy plasmati con tessuti preziosi e dettagli raffinati e una manifattura eccellente eseguita dalle mani esperte di sarte italiane.


Questo è l'inestimabile patrimonio del Made in Italy, questo è il marchio Nayra Laise.




L'evento si terrà nel Museo di Arte Contemporanea dell'Università La Sapienza di Roma e si svolgerà secondo il seguente calendario:
Venerdì 16 maggio 2014, ore 10,00-12,00: mostra dedicata agli studenti iscritti ai corsi di laurea e ai master;
Venerdì 16 maggio 2014, ore 17,30-20,00: pre opening. L'evento avrà inizio con la presentazione della nota conduttrice RAI Elena Ossola la quale, successivamente, intervisterà le diverse personalità presenti nell'evento.
Sabato 17 maggio 2014, ore 19,00-22,00: ingresso libero, in contemporanea con gli altri musei europei, alla “Notte Europea dei Musei”.





Sabina Petrazzuolo

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!