lunedì 12 maggio 2014

La Magia Delle Muse: Gala Fashion Show a Bari

Successo indiscusso quello del Gala Fashion Show tenutosi a Bari nella sala delle Muse nel Teatro Peruzzelli. Arte, Bellezza ed Eleganza si sono fuse con il fascino intramontabile dell'Alta Moda e dell'Alta Gioielleria Italiana.

Un allure elegante e raffinata ha accompagnato l'intera serata, ricercatissima anche nei dettagli floreali presenti in sala.

Un atmosfera magica cullava i presenti con le note del pianoforte suonato dal giovane pianista Francesco Mancini, mentre in passerella sfilavano gli abiti di Alta Moda di Roberto Guarducci e Michele Miglionico.

Ospite della serata Mimmo Burdi (Burdi Creazioni), creatore di un alta gioielleria raffinata e di altri tempi che trova il suo successo nell'utilizzo di materiali preziosi e nell'esperienza nella manifattura.

Presente, inoltre, la fashion flower Luciana Galletta di Art & Nature Designer che ha creato l'abito "Dolce Primavera"dal corpetto floreale, composto da coloratissimi fiori freschi e dalla gonna gonfia e setosa che ricordava un prato verde.




 

















Sabina Petrazzuolo

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Latest Instagrams

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2016 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Lifestyle e travel Blog di Sabina Petrazzuolo. Design by FCD.