Alma Gemelli : arte e prêt-à-porter

Dal talento di un artista creativa, nasce una nuova collezione uomo/donna di abiti e t-shirt. La stilista è Paola Alma Gemelli, giovanissima e intraprendente ragazza diplomata all'Accademia di Belle Arti
di Brera.
Almagemelli

L'idea di questa collezione nasca dalla volontà di Paola Alma di trasformare i suoi dipinti in una linea d'abbigliamento in grado di coniugare la passione per l'arte e quella della moda.

Nasce quindi questa originalissima collezione con la volontà di far indossare l'arte, attraverso abiti e t-shirt grintosi e giovanili per creare dei look artistici ma alla moda.

Tra i soggetti raffigurati sulla sua collezione non mancano motivi floreali, collegamenti con la natura ma anche sezioni anatomiche, che riecheggiano l'arte e la moda di Elsa Schiaparelli

La collezione Alma Gemelli è acquistabile sul sito e-commerce www.almagemelli.com , inoltre vogliamo segnalare un evento imperdibile durante il quale le creazione Alma Gemelli saranno protagoniste : dal 2 al 7 luglio la collezione sarà esposta presso un Temporary Store in Via Vigevano 11 (zona Navigli),Milano mentre il 4 Luglio ci sarà un evento di inaugurazione aperto a pubblico e stampa con DjSet e aperitivo, un appuntamento irrinunciabile.

“Nei miei disegni voglio trasmettere il mistero della vita e della morte, dell’uomo e della natura. 
Tutto ciò che fa parte di noi, della nostra vita. Ossa, organi vivi o morti in contrasto con un fiore, 
una pianta, un colore. La vita.” 
Paola Alma Gemelli 







Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...