mercoledì 18 giugno 2014

Alma Gemelli : arte e prêt-à-porter

Milano, Italia
Dal talento di un artista creativa, nasce una nuova collezione uomo/donna di abiti e t-shirt. La stilista è Paola Alma Gemelli, giovanissima e intraprendente ragazza diplomata all'Accademia di Belle Arti
di Brera.
Almagemelli

L'idea di questa collezione nasca dalla volontà di Paola Alma di trasformare i suoi dipinti in una linea d'abbigliamento in grado di coniugare la passione per l'arte e quella della moda.

Nasce quindi questa originalissima collezione con la volontà di far indossare l'arte, attraverso abiti e t-shirt grintosi e giovanili per creare dei look artistici ma alla moda.

Tra i soggetti raffigurati sulla sua collezione non mancano motivi floreali, collegamenti con la natura ma anche sezioni anatomiche, che riecheggiano l'arte e la moda di Elsa Schiaparelli

La collezione Alma Gemelli è acquistabile sul sito e-commerce www.almagemelli.com , inoltre vogliamo segnalare un evento imperdibile durante il quale le creazione Alma Gemelli saranno protagoniste : dal 2 al 7 luglio la collezione sarà esposta presso un Temporary Store in Via Vigevano 11 (zona Navigli),Milano mentre il 4 Luglio ci sarà un evento di inaugurazione aperto a pubblico e stampa con DjSet e aperitivo, un appuntamento irrinunciabile.

“Nei miei disegni voglio trasmettere il mistero della vita e della morte, dell’uomo e della natura. 
Tutto ciò che fa parte di noi, della nostra vita. Ossa, organi vivi o morti in contrasto con un fiore, 
una pianta, un colore. La vita.” 
Paola Alma Gemelli 







Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.