Braccialini : Il Giardino Incantato

Il Giardino Incantato di Braccialini non è un nuovo tema per le borse della maison, ma una mostra organizzata in occasione di Pitti Uomo 86 per festeggiare i 60 anni dalla nascita del marchio.
Al Museo Marini di Firenze, Braccialini inaugura la mostra "Il Giardino Incantato", curata da Alessandra Arezzi Boza, all'interno del quale il visitatore potrà ripercorrere i sessant'anni della casa di moda contrassegnati da fantasia creativa, glamour e ricercatezza dei tessuti e dei temi.

Sono infatti i temi, fantasiosi e mai noiosi, protagonisti delle borse dell'azienda famose in tutte il mondo pensate da Carla Braccialini che resta ancora indiscussa  mente creativa dell'azienda.

In un magico sentiero di un giardino lussureggiante, il visitatore troverà le borse Braccialini più celebri del mondo, veri capolavori di un eccellente artigianato in grado di emozionare ogni donna.

La selezione delle borse esposte al Museo Marini di Firenze diventerà poi una sezione del futuro museo Braccialini che verrà ospitato nella sede di Scandicci

.

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...