50 sfumature di grigio. Il trailer ufficiale italiano

Finalmente, dopo una lunghissima attesa ed una breve anticipazione sull'argomento da parte di Beyoncé nei scorsi giorni, è stato diffuso il primo trailer ufficiale del film più atteso di tutti i tempi: 50 Sfumature di grigio.



Qualche giorno fa infatti la Universal Pictures ha diffuso il primo trailer ufficiale del film ispirato all'omonimo bestseller scritto da E.L. James, 50 Sfumature di grigio, diretto da Sam Taylor-Jhonson. 

Per chi non conoscesse la storia, il libro racconta di una giovane donna Anstasia Steele (nel film interpretata da Dakota Johnson), alle prese con una tumultuosa e complicata storia d'amore con l'affascinante milionario Christian Grey( interpretato da Jamie Dornan).


Per i dettagli di 50 sfumature (trilogia) ecco i seguenti link:

50 Sfumature di grigio

50 Sfumature di nero

50 sfumature di rosso


Vi lasciamo con la visione del trailer italiano ufficiale


Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

2 commenti:

  1. sono curiosa di questo film;)bacioni

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa anche io...bella la nuova versione della canzone di Beyoncé!

    My Accessories World

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!