domenica 13 luglio 2014

AltaRomAltaModa Luglio 2014

Roma, Italia
E' iniziata ufficialmente ieri la XXV edizione di AltaRomAltaModa, fashion week capitolina che anima le strade di Roma con sfilate, mostre ed eventi culturali.

Inaugurata ieri la settimana della moda romana con la sfilata di Sarli couture, che intanto prepara il suo rilancio, e prosegue fino a mercoledì 16 Luglio con tantissimi appuntamenti imperdibili.

L'artista chiamato a rappresentare questa edizione di AltaRomAltaModa è Dain con la sua immagine "If The Shoes Fits", un opera in grado di raccontare inediti equilibri tra presente e futuro, arte e moda attraverso un confronto tra linguaggi ed epoche.

Ed'è proprio a lui che è dedicata l'espoisizione DAIN | Tribute to Rome: un progetto speciale dello street artist americano.

AltaRomAltaModa Luglio 2014 avrà luogo, come di consueto nel Complesso Monumentale S. Spirito in Sassia, dal 12 al 16 Luglio. La manifestazione si svilupperà attraverso gli sfondi e i colori di Roma, svelando affascinanti location come Palazzo Braschi, gli Horti Sallustiani, Le Scuderie di Palazzo Ruspoli, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia. E uno spazio ultracontemporaneo a Trastevere, tra l’Orto Botanico, il Tevere e il Gianicolo che aprirà in anteprima solo per A.I. e Altaroma.





All'interno del sito web AltaRoma potrete consultare il calendario e tutti gli even
ti aperti al pubblico.

Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.