AltaRomAltaModa Luglio 2014

E' iniziata ufficialmente ieri la XXV edizione di AltaRomAltaModa, fashion week capitolina che anima le strade di Roma con sfilate, mostre ed eventi culturali.

Inaugurata ieri la settimana della moda romana con la sfilata di Sarli couture, che intanto prepara il suo rilancio, e prosegue fino a mercoledì 16 Luglio con tantissimi appuntamenti imperdibili.

L'artista chiamato a rappresentare questa edizione di AltaRomAltaModa è Dain con la sua immagine "If The Shoes Fits", un opera in grado di raccontare inediti equilibri tra presente e futuro, arte e moda attraverso un confronto tra linguaggi ed epoche.

Ed'è proprio a lui che è dedicata l'espoisizione DAIN | Tribute to Rome: un progetto speciale dello street artist americano.

AltaRomAltaModa Luglio 2014 avrà luogo, come di consueto nel Complesso Monumentale S. Spirito in Sassia, dal 12 al 16 Luglio. La manifestazione si svilupperà attraverso gli sfondi e i colori di Roma, svelando affascinanti location come Palazzo Braschi, gli Horti Sallustiani, Le Scuderie di Palazzo Ruspoli, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia. E uno spazio ultracontemporaneo a Trastevere, tra l’Orto Botanico, il Tevere e il Gianicolo che aprirà in anteprima solo per A.I. e Altaroma.





All'interno del sito web AltaRoma potrete consultare il calendario e tutti gli even
ti aperti al pubblico.

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...