venerdì 11 luglio 2014

Sarli si prepara per il rilancio: ritorna Rocco Palermo

Mentre fervono i preparativi per la prossima edizione di AltaRomAltamoda, ecco che la maison Sarli Couture si prepara per il rilancio internazionale della propria immagine.

Lo fa richiamando alla guida dell'ufficio stile Rocco Palermo, designer che per anni ha lavorato con Fausto Sarli e non solo, a questo infatti si aggiunge l'apertura di una nuova sede a Roma, in Via Due Macelli.

Il primo appuntamento di questo rilancio è previsto per il 12 Luglio, sarà infatti la Maison ad aprire la fashion week romana nel palazzo dei congressi a Roma Eur. Dopo questa data, che sottolinea l'importante ritorno di Palermo, si comincerà a lavorare sua "Casa Sarli": uno spazio di oltre 1000 mq che ospiterà la sartoria, gli uffici direzionali e lo show room, mentre la boutique al piano terrà sarà il fulcro dell'edificio.

Anche a livello distributivo il progetto ha grandi ambizioni, i prossimi paesi da conquistare, fa sapere la maison, saranno gli Emirati Arabi.





Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Ultime da Instagram

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2020 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Blog di Sabina Petrazzuolo, scrittrice e mindfulness coach. Design by SoulMuse.