Sarli si prepara per il rilancio: ritorna Rocco Palermo

Mentre fervono i preparativi per la prossima edizione di AltaRomAltamoda, ecco che la maison Sarli Couture si prepara per il rilancio internazionale della propria immagine.

Lo fa richiamando alla guida dell'ufficio stile Rocco Palermo, designer che per anni ha lavorato con Fausto Sarli e non solo, a questo infatti si aggiunge l'apertura di una nuova sede a Roma, in Via Due Macelli.

Il primo appuntamento di questo rilancio è previsto per il 12 Luglio, sarà infatti la Maison ad aprire la fashion week romana nel palazzo dei congressi a Roma Eur. Dopo questa data, che sottolinea l'importante ritorno di Palermo, si comincerà a lavorare sua "Casa Sarli": uno spazio di oltre 1000 mq che ospiterà la sartoria, gli uffici direzionali e lo show room, mentre la boutique al piano terrà sarà il fulcro dell'edificio.

Anche a livello distributivo il progetto ha grandi ambizioni, i prossimi paesi da conquistare, fa sapere la maison, saranno gli Emirati Arabi.





Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!