Milano Moda Donna Settembre: Il calendario

Mentre la maggior parte delle persone sono ancora in piena vacanza, fervono i preparativi per la fashion week milanese dedicata all'universo femminile.

La notizia di oggi in realtà è un cambiamento all'interno del calendario ufficiale di Milano Moda Donna, che si terrà dal 17 al 22 Settembre. Protagonista di questa news è Giorgio Armani che sposta la sua sfilata al 20 Settembre abbandonato la posizione di chiusura per lui prevista. In realtà, un p' c'era da aspettarselo dato che lo scorso febbraio Armani ha espresso chiaramente il suo disappunto nello sfilare in chiusura a causa della mancanza di molti personaggi importanti, come Anna Wintour. 

E se la giornata di sabato sarà un successo, si teme invece il contrario per il lunedì di chiusura dove a sfilare ci saranno Mila Schon, Paola Frani e Alberto Zambelli, la collettiva Nude, Grinko e Heohwan.

La fashion week si aprirà quest'anno con Chicca Lualdi e il suo marchio Beequeen e le passerelle ospiteranno brand nuovi. A debuttare infatti ci saranno I'M Isola Marras, Nicholas K. e la linea Giamba di Giambattista Valli.


Il Calendario Ufficiale è consultabile sul sito web di Camera Nazionale della Moda.





Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>