The Director. Inside the house of GUCCI

Prendi una delle maison più conosciute e affascinanti al mondo e abbina a questa un regista, attore, autore e amico della stessa casa di moda, il risultato è "The Director", il film che racconta il fascino di Gucci, realizzato da James Franco e diretto da Christina Voros.

Grazie alla complicità tra Giannini e Franco, che oltre ad essere un amico, è anche testimonial e modello della maison, ha permesso al film di configurarsi come un immersione totale e senza veli in quello che è il mondo di Gucci.

























Il film parte con gli anni 60', quando le star hollywoodiane a Roma scoprivano di viaggio in viaggio le creazioni di un artigiano del cuoio che operava nel negozio fondato da Guccio Gucci nel 1921. Le stesse star poi tornavano in america indossando scarpe e borse che da li a pochi anni divennero marchio di fama internazionale.

Passano decenni e Frida Giannini, donna di talento e fascino e attuale direttore creativo della maison, torna a ispirarsi al cinema e in generale alle arti, immergendosi nell'archivio Gucci per reinterpretare il tutto con il suo stile.

Il film "The Director.Inside the house of Gucci", uscirà in Italia l'8 Settembre.

Vi lasciamo alla visione del trailer:







Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...