Arrestato Guccio Gucci

E' tempo di moda, eventi e news che coinvolgono le maison più importanti del mondo, protagoniste delle fashion week, affrontandosi senza tregua sulle passerelle a colpi di stiletto, paillettes e pochette.

Eppure non mancano gli scandali, in questo Settembre tutto dedicato alla moda. E mentre la maison Gucci è intenta a primeggiare per l'uscita del primo film/documentario che racconta la propria storia, un alone di scandalo si abbatte sulla storica casa di moda: Guccio Gucci è stato arrestato.

La notizia, di qualche giorno fa, è stata ampiamente confermata. Guccio Gucci, pronipote del fondatore della famosa maison, è agli arresti domiciliari, accusato di bancarotta fraudolenta.

Il signor Gucci infatti avrebbe sottratto alla societa "Esperienza SRL", da lui amministrata e fallita nel 2013, beni mobili e immobili per un valore di circa 800.000 euro.

Chissà se James Franco avrebbe parlato anche di questo in The Director!









Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!