martedì 16 settembre 2014

Arrestato Guccio Gucci

E' tempo di moda, eventi e news che coinvolgono le maison più importanti del mondo, protagoniste delle fashion week, affrontandosi senza tregua sulle passerelle a colpi di stiletto, paillettes e pochette.

Eppure non mancano gli scandali, in questo Settembre tutto dedicato alla moda. E mentre la maison Gucci è intenta a primeggiare per l'uscita del primo film/documentario che racconta la propria storia, un alone di scandalo si abbatte sulla storica casa di moda: Guccio Gucci è stato arrestato.

La notizia, di qualche giorno fa, è stata ampiamente confermata. Guccio Gucci, pronipote del fondatore della famosa maison, è agli arresti domiciliari, accusato di bancarotta fraudolenta.

Il signor Gucci infatti avrebbe sottratto alla societa "Esperienza SRL", da lui amministrata e fallita nel 2013, beni mobili e immobili per un valore di circa 800.000 euro.

Chissà se James Franco avrebbe parlato anche di questo in The Director!









Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Latest Instagrams

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2016 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Lifestyle e travel Blog di Sabina Petrazzuolo. Design by FCD.