Bruce Weber racconta Ralph Lauren

Sembra ormai un Must per le case di moda il raccontare la loro storia attraverso film o fashion film. I grandi protagonisti della moda sono ultimamente sempre al centro dei riflettori, da quelli delle passerelle a quelli del cinema.

E se poche settimane fa vi abbiamo parlato di The Director, il film che racconta l'affascinante mondo di Gucci ora è il momento di Ralph Lauren.


Il film vero e proprio, realizzato da Bruce Weber lo vedremo a Settembre, ma dalla casa di moda Polo Ralph Lauren nei scorsi giorni qualcosa è già cominciato a trapelare.



Si tratta di un mini film realizzato realizzato dal grande fotografo e regista Bruce Weber per lanciare la nuova collezione Uomo/Donna di Polo Ralph Lauren.


I protagonisti, una coppie giovani e belle, si corteggiano a vicenda in un negozio di dischi e programmano il loro futuro felice insieme, sullo sfondo una grande metropoli.










Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!