Coccinelle sceglie bon ton e total white per la nuova campagna

Lontana dal trambusto e caotico stile urbano al quale ci stiamo sempre più abituando, ecco una campagna pubblicitaria che ci riporta all'essenzialità delle linee e al candore del bianco, stiamo parlando di quella sviluppata per il marchio Coccinelle.


Un bianco puro e assoluto, linee nette ed essenziali volte a raffigurare la nuova collezione di borse tutta bon ton firmata Coccinelle rappresentata dalla modella svedese Elsa Hosk, conosciuta per essere una delle testimonial di Victoria's Secret.


La campagna pubblicitaria Coccinelle è opera del fotografo Bill Kidd che racconta di essersi ispirato per questa collezione a minimalismo e semplicità racchiudendo tutto in un look total white.








Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>