Coccinelle sceglie bon ton e total white per la nuova campagna

Lontana dal trambusto e caotico stile urbano al quale ci stiamo sempre più abituando, ecco una campagna pubblicitaria che ci riporta all'essenzialità delle linee e al candore del bianco, stiamo parlando di quella sviluppata per il marchio Coccinelle.


Un bianco puro e assoluto, linee nette ed essenziali volte a raffigurare la nuova collezione di borse tutta bon ton firmata Coccinelle rappresentata dalla modella svedese Elsa Hosk, conosciuta per essere una delle testimonial di Victoria's Secret.


La campagna pubblicitaria Coccinelle è opera del fotografo Bill Kidd che racconta di essersi ispirato per questa collezione a minimalismo e semplicità racchiudendo tutto in un look total white.








Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!