venerdì 12 settembre 2014

Fashion Film Festival Milano

E' tempo di Fashion Week e le esclusive da raccontare sono sempre tantissime.

Ritorniamo oggi alla Milano Fashion Week, vi avevamo già parlato di alcune novità e cambiamenti in calendario, per parlarvi del primo "Fashion Film Festival Milano" che si terrà il 14 e il 15 Settembre all'interno del Piccolo teatro Grassi poco prima dell'inizio ufficiale della settimana della moda più attesa degli ultimi tempi.

L'obiettivo di questo festival è quello di raccontare la moda attraverso il cinema, premiando così giovani talenti e marchi famosi. Sono 350 i fashion film presentati al festival, ma di questi, solo i 70 selezionati andranno in onda durante la manifestazione.

Il primo Fashion Film Festival Milano, è diretto da Costanza Cavalli Etro, moglie dello stilista Kean Etro, che ha lavorato duramente per produrre questa manifestazione con la collaborazione della Camera nazionale della moda italiana.







Join the conversation!

Grazie per i vostri commenti!

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

Latest Instagrams

Copyright

I contenuti presenti sul blog "Uptowngirl.it" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso.
E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.
E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Copyright © 2012 - 2016 Uptowngirl.it di Sabina Petrazzuolo. All rights reserved


info@uptowngirl.it - P. IVA - 02818540599
© Lifestyle e travel Blog di Sabina Petrazzuolo. Design by FCD.