Fashion Film Festival Milano

E' tempo di Fashion Week e le esclusive da raccontare sono sempre tantissime.

Ritorniamo oggi alla Milano Fashion Week, vi avevamo già parlato di alcune novità e cambiamenti in calendario, per parlarvi del primo "Fashion Film Festival Milano" che si terrà il 14 e il 15 Settembre all'interno del Piccolo teatro Grassi poco prima dell'inizio ufficiale della settimana della moda più attesa degli ultimi tempi.

L'obiettivo di questo festival è quello di raccontare la moda attraverso il cinema, premiando così giovani talenti e marchi famosi. Sono 350 i fashion film presentati al festival, ma di questi, solo i 70 selezionati andranno in onda durante la manifestazione.

Il primo Fashion Film Festival Milano, è diretto da Costanza Cavalli Etro, moglie dello stilista Kean Etro, che ha lavorato duramente per produrre questa manifestazione con la collaborazione della Camera nazionale della moda italiana.







Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!