New York Fashion Week

Tacchi alti, lustrini, paillettes e un look irresistibile. Settembre è arrivato e con lui tutte le fashion week più attese.

Vi abbiamo parlato della Milano Fashion Week e dei cambiamenti di calendario per volontà di Giorgio Armani, adesso è il turno della New York Fashion week, altro appuntamento tanto atteso consacratore della moda internazionale.

Iniziata ieri 4 Settembre, fino all'11 Settembre la NYFW vedrà protagoniste le collezione primavera/estate 2015 di circa 80 brand. All'interno della settimana della moda newyorkese non manca spazio per i designer emergenti, saranno 15 infatti le new entry.

Tra questi, l'australiano Tome, la nigeriana Lisa Folawiyo che debutterà in passerella con la sua omonima collezione il 6 Settembre presso Ladurée.

Le location sono diverse, Tommy Hilfiger ha scelto Park Avenue Armory, ex magazzino militare, Chloé Gosselin invece la galleria d'arte Bookstein. Altri, più tradizionalisti, hanno scelto hotel prestigiosi nel cuore della grande mela.

Una settimana ricca di interessanti novità, di incontri e fusioni tra moda e arte, tutta da seguire!





















Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!