Vogue Fashion Night Out Roma. Mappa ed eventi della città

Siamo sempre più vicini alla notte più attesa dell'anno: la Vogue Fashion Night Out.











L'11 Settembre infatti la città di Roma si animerà di luci e colori dando vita ad una serata dedicata completamente al mondo della moda.

Il 16 Settembre invece sarà la volta della capitale della moda per eccellenza: Milano. E se l'anno scorso è stata Roma ad essere stata esclusa dal calendario della VFNO quest'anno è il turno di Firenze.

Intanto a Roma fervono i preparativi, nei negozi e per le strade è già tutto pronto per quella che sarà una delle notti più belle che vedranno protagonista la capitale italiana.

E dopo il grande successo della Vogue Fashion Night Out 2012, ci aspettiamo che questa edizione ci stupisca ancora di più.

Per non perdere nessun evento, scarica qui la 
mappa della città.














Non perdere tutti i prodotti esclusivi in vendita durante la Vogue Fashion Night Out.

Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!