Addvert: nasce il social-commerce


Tre giovani imprenditori milanesi e un progetto comune, nasce così Addvert: una nuova piattaforma digitale che funziona da aggregatore per negozi e-commerce ideata da Giulio Astrua Testori, Pierluigi Cella e Paolo Falck. 

Dopo due anni di scrupoloso lavoro, la piattaforma è stata lanciata nel web all'inizio dello scorso Settembre, per ora solo in Italia ma con l'intenzione di aprirsi molto presto al resto del mondo.









La mission di Addvert è quella di configurarsi come strumento di marketing online rivolto ai negozi e-commerce, incentivando gli utenti all'acquisto.  


I visitatori infatti, avranno a disposizione una bacheca ed un profilo personale dove poter condividere con amici e seguaci i prodotti preferiti(moda, design, tecnologia, arte, ecc...) in vendita all'interno della piattaforma. 

Il prossimo obiettivo è quello di far diventare Addvert un marketplace  in grado di offrire tutto, dall'abbigliamento di brand affermati a quello giovani design, dal cibo fino alla tecnologia con una particolare attenzione al Made in Italy.








Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>