Addvert: nasce il social-commerce


Tre giovani imprenditori milanesi e un progetto comune, nasce così Addvert: una nuova piattaforma digitale che funziona da aggregatore per negozi e-commerce ideata da Giulio Astrua Testori, Pierluigi Cella e Paolo Falck. 

Dopo due anni di scrupoloso lavoro, la piattaforma è stata lanciata nel web all'inizio dello scorso Settembre, per ora solo in Italia ma con l'intenzione di aprirsi molto presto al resto del mondo.









La mission di Addvert è quella di configurarsi come strumento di marketing online rivolto ai negozi e-commerce, incentivando gli utenti all'acquisto.  


I visitatori infatti, avranno a disposizione una bacheca ed un profilo personale dove poter condividere con amici e seguaci i prodotti preferiti(moda, design, tecnologia, arte, ecc...) in vendita all'interno della piattaforma. 

Il prossimo obiettivo è quello di far diventare Addvert un marketplace  in grado di offrire tutto, dall'abbigliamento di brand affermati a quello giovani design, dal cibo fino alla tecnologia con una particolare attenzione al Made in Italy.








Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...