British Fashion Awards. E se fosse John Galliano?

Ansia, curiosità e viaggi nell'immaginario mentale prendono forma ora che siamo vicini ai British Fashion Awards

L'imminente edizione del programma è prevista per il primo dicembre al London Coliseum, nella capitale inglese, e tutti gli occhi sono puntati sulle novità che riguardano questa edizione.

Si vocifera la possibile presenza di John Galliano che salirebbe sul palcoscenico per consegnare l'Outstanding Achievement Award all'amata Anna Wintour.

Per ora però niente è certo, e nessuno tra i protagonisti ha confermato ne tanto meno hanno smentito la possibile presenza di John Galliano ai British Fashion Awards. Non ci resta che aspettare il 1 Dicembre.







Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

Barra video

Loading...