Capelli luminosi anche d'inverno con SunKiss di L'oreal

Ci sono persone che hanno già cominciato a contare i giorni che li separano da questo Natale 2014, e quelle che invece rimpiangono malinconiche l'estate già terminata, e forse durata troppo poco.

E' proprio a queste che oggi ci rivolgiamo con questo articolo. Mettiamo da parte il Natale, armonioso e gioioso, e pensiamo ai colori dell'estate, all'abbronzatura, ai mari lontani e alla pelle luminosa. Depressione?




Eppure oggi è possibile far rivivere l'effetto del sole sui propri capelli, come? Ma con L'oreal Paris.


Vi spiego meglio. La nota casa di cosmetici e prodotti di bellezza ha inventato Casting Sunkiss, un prodotto in grado di schiarire gradualmente i capelli donando l'effetto naturale e luminoso che si ottiene solo con ore e ore al sole.

E per non farvi mancare niente L'oreal oltre all'effetto luminoso e dorato, tipico dell'estate, ha pensato anche all'utilizzo di una formula che grazie al suo profumo l'estate ve la rivivere attraverso il senso dell'olfatto: Ylang . Ylang, vaniglia e Tiarè si uniscono all'Olio di Camelia che nutre ed illumina i capelli.

Anche le star non hanno resistito all'effetto "estate tutto l'anno" sui proprio capelli, mettendo da parte l'inflazionato ma amatissimo shatush per un look super naturale e doratissimo.




Inoltre, sono tantissime le case cosmetiche che hanno proposto palette ricche di colori dorati e luminosi per questo Natale 2014, quindi perché non approfittare per creare un look luccicante che faccia da ponte tra Estate e Natale?

Ma ora scopriamo insieme Sunkiss.

Sunkiss di L'Oreal Paris è un gel senza ammoniaca che schiarisce gradualmente il colore naturale dei capelli donando quindi un effetto genuino e non artificiale. La cosa assolutamente innovativa è che il gel va applicato sui capelli asciutti e attivato attraverso il calore del phon o del sole, senza risciaqcui ( da applicare quindi dove e quando volete).



Può essere applicato a tutti i capelli o solo alcune ciocche, unica regola? Capelli non colorati!





"Articolo realizzato in collaborazione con L'oreal Paris"



Sunkiss Autunno

Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...