Come fare business negli Emirati Arabi

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del Made in Italy e dell'importanza di promuovere i brand nei mercati esteri attraverso l'esportazione di prodotti di qualità che rappresentino l'italian style.

Oggi vogliamo parlarvi di un azienda che opera nei mercati esteri e offre a marchi nel settore della moda, del design ma non solo, opportunità di sviluppo nei mercati esteri: HellenC. Group.  Tra queste attività una delle più ricercate dalle aziende è quella sviluppare il business negli Emirati Arabi.

La mission di HellenC. Group è quella di creare opportunità concrete di internazionalizzazione per le piccole e medie imprese italiane per costruire un business di successo negli Emirati Arabi Uniti.

HellenC. Group e la sua agenzia di Dubai aiutano le aziende italiane ad introdursi con successo nel mercato degli Emirati Arabi per creare il proprio business.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il programma completo delle attività svolte per sviluppare un business negli Emirati Arabi.








Sabina Petrazzuolo

Blogger di Uptowngirl.it - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

-->

Barra video

Loading...