Ma io Morgan lo volevo

Mentre impazzano sul web richiami di altri nomi e tweet che rivendicano Anna Tatangelo su quella sedia tanto ambita (e no, non è uno scherzo), rimane un grande punto interrogativo che vedrà la sua risposta solo giovedì.

E si perché giovedì finalmente sapremo se MORGAN ha lasciato davvero X Factor 8 ? Per l'appunto, mentre il TG trasmette i grandi problemi causati dalla pioggia e il maltempo e i politici continuano a consumare il nostro Paese, su twitter i fans di X Factor 8 non si danno pace.

E non sono gli unici, a quanto pare, dopo il plateale abbandono del giurato più gnocco che ci sia, oltre 200 candidature sono arrivate all'emittente per rimpiazzare Morgan.

Si vocifera però, da fonti ancora non certe, che il cantante dei BLUVERTIGO, tra l'altro unico giurato sopravvissuto a tutte le edizioni dello show, ci abbia ripensato e rientri ufficialmente a far parte dello show.

Non ci resta che attendere con la speranza di rivedere ancora il nostro adorabile Morgan.

#ioMorganlovolevo e voi?










Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

1 commento:

  1. MORGAN DEVE ESSERCI! Assolutamente!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/11/fashionflop.html

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!

//]]>