Meanwhile in London. Last shopping

Dopo avervi parlato di Primark e SuperDrug, continuiamo il tour virtuale con gli ultimi acquisti di questo primo "match".





CLAIRE'S:

Marchio americano di accessori, makeup e bijoux, è da poco sbarcato in italia, in diversi centri commerciali, mantenendo una linea coerente con l'idea di marchio low cost. Io ho acquistato tre rossetti nello store di Marble arch, tutto di tendenza: un fucsia, un rosso scurissimo e un viola. Gli altri acquisti sono stati fatti da Superdrug, e si tratta di un matitone labbra Nyc , il rossetto "mystic" della sleek e il babylips electro.



















URBAN OUTFITTERS + REGALO:


E-O-S tre lettere che mi hanno resa felice appena arrivata a Londra. Per me che seguo quasi solo ragazze americane , questo balsamo labbra era un must da avere a tutti costi. Non è idratante , non è pratico e non è economico. Però è carino. Acquistato da Urban Outfitters a oxford street , per 5.5 £ In foto vedrete anche "Adorable2 di Chanel, regalo di un amico.


MAC :
Ultimo, ma non per importanza, parliamo di Mac Cosmetics, l'unico brand high end da me acquistato.
Ho preso 3 rossetti e un pigmento.

da sinistra: mac rocky horror picture show pigment(It’s Not Easy Having a Good Time), candy yum yum, relentlessly red, pink plaid.


E anche per oggi è tutto. Non perdete il prossimo appuntamento della rubrica "Un italiana a Londra: keep calm and buy make up".



Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!