Meanwhile in London. SuperDrug

SUPERDRUG:

Superdrug risulta essere il paradiso per lo shopping low cost Londinese. Si può trovare di tutto all'interno di questo store, di cui ci sono infiniti punti vendita disseminati in tutta la città. Rimmel , Maybelline, Sleek , Bourjois , Real techniques, e chi piu' ne ha piu' ne metta.


Makeup, skin care, pennelli , body care, hair care, cibo(famosi i meal deal che con 3 £ ti permettono di portarti a casa uno snack , un sandwich e una bibita).


Lo store di Marble Arch è grande e quasi sempre ben fornito , ma secondo me non è il migliore in quanto assalito dalle turiste in cerca di brand come Makeup revolution, I <3 makeup , Model's own , essie , MUA ecc ecc.



Vi mostro la panoramica di ciò che ho acquistato io :







MAKEUP REVOLUTION:

E' un brand britannico nato da pochissimo ma che ha avuto un successo globale e inaspettato in quanto unisce una qualità piu' che discreta a prezzi davvero accessibili. La gamma è veramente vasta e si possono trovare prodotti davvero innovativi.

Link al sito . Il brand è acquistabile anche su Maquillalia.

Spesso ci sono dupes conclamati di brand molto più costosi e blasonati, come la famosissima ormai palette di ombretti, dupe della ben più famosa chocolate bar di TOO FACED.


In foto, nella scatolina argentata, c'è però il dupe dei dupe. Il brand propone infatti al costo di 4,99 £ il dupe esatto dei FOIL EYESHADOW della STILA, che hanno invece un costo di circa 40 $ . Il packaging è assolutamente identico. Pot di ombretto, liquido sciogli-pigmento e piattino di metallo per lavorare il prodotto . Tutto perfettamente uguale all'originale, di cui vi metto una foto :

















Ho poi acquistato una palette di ombretti matt e shimmer con colori romantici e poco appariscenti , quattro tonalità di rossetto di cui una è diventata la mia preferita in assoluto. Sto parlando di BLACK HEART, rossetto facente parte della capsule collecion THE VAMPIRE LIPSTICK.


In seguito, sempre per mantenere una linea di coerenza ho fatto scorta di tinte labbra effetto velluto. Tre quelle della MUA, brand anch'esso britannico e molto low cost (questo il link al sito ufficiale) . Il brand è reperibile anche su maquillalia e su bbcreamitalia). I rossetti che ho scelto sono ATOMIC, TRANQUILLITY e soprattutto KOOKY che è il mio preferito:

KOOKY
TRANQUILLITY











Passando invece ai rossetti di Bourjois, ammetto che la mia è stata una curiosità da soddisfare visto le recensioni positive e negative. Ho preso tre colorazioni potendo approfittare di una promo da Superdrug. Il prezzo originale è di 8.99 £ , ma io li ho presi in promo a 5£ l'uno. Ho preso il n° 4 - peach club , il n°5 - olè flamingo e il n°7 - nude-ist.


olè flamingo!! #05




Per oggi è tutto e non perdete il prossimo appuntamento della rubrica "Un italiana a Londra: keep calm and buy make up".



Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!