Poncho Burberry Prorsum. Tutte lo amano, tutte lo indossano.

I sonori applausi in passerella hanno fatto presagire il successo di questo capo, ma ci si aspettava davvero che le star si innamorassero così di lui? Stiamo parlando del poncho lanciato da Burberry Prorsurm come capo di punta della sfilata A/I 2014-2015. Si può portare solo su una spalla o su entrambe, ma quello che forse ha fatto impazzire le star è la personalizzazione con le iniziali del nome e del cognome.
Usato come soprabito o sopra il cappotto, il poncho Burberry Prorsum, sembra davvero aver conquistato il mondo.

Sabina Petrazzuolo

Lifestyle Blogger - Segni particolari: Ecclettica. Classe 1988, storica dell'arte e esperta di comunicazione digitale, amante dei viaggi, della moda e della cultura.
Delle mie passioni ne ho fatto un lavoro e dopo anni di formazione ed esperienze professionali attualmente lavoro come freelance seguendo startup e aziende di settore. Nel "tempo libero" mi dedico alla scrittura, oltre a scrivere ed editare articoli su Uptowngirl Blog collaboro con testate giornalistiche e magazine. Mi trovate con un macbook in una mano e la valigia nell'altra, pronta a scoprire nuovi luoghi, tradizioni e culture, conoscere nuova gente e nuovi sapori.

Ho trasformato la mia vita in una storia che racconto ogni giorno su Uptowngirl.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!