Tanti AUGURI Batman! 75 anni e non sentirli.



Sono passati ben 75 anni dalla sua prima apparizione in Detective Comics #27, sceneggiato da Bill Finger e disegnato da Bob Kane, nel 1939, da quel momento in poi Batman è diventato una vera e propria icona dei fumetti e dei supereroi. Negli anni successivi Il Cavaliere Oscuro è diventato il protagonista di film e videogiochi. Per festeggiarlo, la Warner Bros ha deciso di creare un nuovo logo e una mostra intitolata «Cape/Crowl/Create».  Pensate che sia tutto qui? Vi sbagliate!

Prossimamente sarà disponibile anche il nuovo videogioco di Batman, ribattezzato Arkham Knight, e fino ad allora, per quasi un anno intero, si potrà festeggiare per l’incredibile traguardo.

Inoltre, il prossimo 23 Luglio è stato indetto un vero e proprio Batman Day, a cui prenderanno parte migliaia di rivenditori di fumetti e di libri: ogni location regalerà un fumetto de Il Cavaliere Oscuro in un’edizione speciale.   Anche Cruciani ha realizzato una linea di bracciali dedicata a tutti i supereroi e all’appello non poteva mancare Batman.




Questo bracciale simboleggia la forza dell’uomo contemporaneo che affronta, senza timore, le avventure della vita con spirito combattivo. Il costo è di soli 10 euro (per maggiori informazioni cliccare qui ). 

Amanti del Cavaliere Oscuro non vi resta che festeggiare questo anno speciale per il vostro supereroe.



Unknown

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!

//]]>