Tanti AUGURI Batman! 75 anni e non sentirli.



Sono passati ben 75 anni dalla sua prima apparizione in Detective Comics #27, sceneggiato da Bill Finger e disegnato da Bob Kane, nel 1939, da quel momento in poi Batman è diventato una vera e propria icona dei fumetti e dei supereroi. Negli anni successivi Il Cavaliere Oscuro è diventato il protagonista di film e videogiochi. Per festeggiarlo, la Warner Bros ha deciso di creare un nuovo logo e una mostra intitolata «Cape/Crowl/Create».  Pensate che sia tutto qui? Vi sbagliate!

Prossimamente sarà disponibile anche il nuovo videogioco di Batman, ribattezzato Arkham Knight, e fino ad allora, per quasi un anno intero, si potrà festeggiare per l’incredibile traguardo.

Inoltre, il prossimo 23 Luglio è stato indetto un vero e proprio Batman Day, a cui prenderanno parte migliaia di rivenditori di fumetti e di libri: ogni location regalerà un fumetto de Il Cavaliere Oscuro in un’edizione speciale.   Anche Cruciani ha realizzato una linea di bracciali dedicata a tutti i supereroi e all’appello non poteva mancare Batman.




Questo bracciale simboleggia la forza dell’uomo contemporaneo che affronta, senza timore, le avventure della vita con spirito combattivo. Il costo è di soli 10 euro (per maggiori informazioni cliccare qui ). 

Amanti del Cavaliere Oscuro non vi resta che festeggiare questo anno speciale per il vostro supereroe.



Sara Baggetta

Laureanda in Psicologia, Blogger fin dalla tenera età di 16 anni. Amante dei gatti, della fotografia e del make-up. Futura sposa e innamorata persa del mio Guapo. Sogno una vita piena e felice con tanti bambini, un cane e un gatto. 
Autrice di www.duecuorieunacapanna.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!