Reincarnation by Karl Lagerfeld | Video

Un altro Fashion Film è venuto alla luce grazie alla genialità creativa di Karl Lagerfeld.

Presentato il 1 Dicembre su Channel.com, a distanza di quasi due settimane il mini film ha già raggiunto l'apice del successo con più di un milione di visualizzazione che aumentano di ora in ora.

Reincarnation, questo il nome dello short colossal ideato da Karl Lagerfeld che ha scelto come attori del film due dei protagonisti assoluti del settore moda e musicale: Pharell William e Cara Delevigne.

Reincarnation si ispira ad un aneddoto della vita di Coco Chanel, quando nel 1945 la stilista resta affascinata da una giacca vista in Australia, da li la nascita della famosa giacca da donna Chanel.

Musica tenebrosa ma affascinante, richiami della tradizione Chanel fusi con la fiabesca narrazione della principessa Sissi e dell'imperatore d'Austria.

Buona visione!










Sabina Petrazzuolo

Italian Lifestyle Blogger - Nata sotto il legno del leone. Confusionaria e confusa, eclettica per dirlo elegantemente. Amante dei fiori e del colore rosso sogna una vita vista mare immersa nei colori dell'autunno e negli addobbi di Natale. Storica dell'arte, digital project manager e blogger, si occupa di formazione e consulenza per l'avvio di progetti digitali. Vive delle sue passioni e le racconta su Uptowngirl.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!