EVENTO: JEWELS ARE A GIRL'S BEST FRIENDS

Un tempo la bellissima Marilyn Monroe cantava “Diamonds are a girl’s best friend” e come darle torto, un diamante è pur sempre un diamante.  Così giovedì  27 Novembre, a rallegrarmi il pomeriggio ci hanno pensato Ildo Damiano e Camila Raznovich che, in modo ironico, ci hanno mostrato come abbinare e valorizzare i nostri look accostando i giusti gioielli.




I look proposti erano:
look da giorno
look da viaggio
look da sera
look da red carpet

Per il look da giorno mai osare, in fin dei conti non stiamo andando ad una festa ma stiamo correndo per andare a prendere la metro o per accompagnare i nostri figli a scuola. Perciò è bene indossare gioielli minimal, magari un bel punto  luce e, visto che andiamo sempre di corsa, perché non puntare su un bel orologio?!




Anche per il viaggio, i due guru, ci consigliano di non tralasciare il nostro look, chissà magari incontriamo l’uomo della nostra vita. Per questo motivo MAI trascurare i gioielli. Anche in questo caso optate per gioielli “comodi” che non vi impediscano i movimenti.
Se avete un viso ovale e dei bei capelli lunghi optate per i chandelier che incorniciano e sfinano il vostro viso.




Per i look da sera date sfogo ai vostri gioielli più glamour, più luccicanti che vi rendano una vera star.
Inoltre quest’anno va molto di moda l’oro rosa, anche se molti lo sottovalutano, che dona l’aria delicata ed elegante di una donna d’altri tempi.
Un tempo era solito abbinare tutti gli accessori oggi è out, cercate di creare degli accostamenti fra gli accessori, risulterete molto più glamour e creative.





Chissà magari un giorno qualcuna di noi avrà l’onore di sfilare sul tappeto rosso, così Ildo e Camila ci hanno mostrato che non necessariamente si deve “strafare” per essere eleganti, ma bisogna puntare sulla semplicità.



Infine non poteva mancare qualche consiglio per i nostri maschietti. Per loro le regole sono molto semplici:
-    
  •            MAI indossare mille bracciali, soprattutto se di metalli differenti
  •            MAI indossare tanti anelli







All'appello non poteva mancare Tiffany, così i nostri due carissimi amici hanno ben pensato di regalarsi (beati loro), un bel bracciale della collezione di Tiffany,quando ho visto quella scatoletta stavo per commuovermi!

Grazie ai consigli di Ildo e Camila e scoperto tanti piccoli segreti per realizzare look azzeccati per tutti i giorni.


Sara Baggetta

Laureanda in Psicologia, Blogger fin dalla tenera età di 16 anni. Amante dei gatti, della fotografia e del make-up. Futura sposa e innamorata persa del mio Guapo. Sogno una vita piena e felice con tanti bambini, un cane e un gatto. 
Autrice di www.duecuorieunacapanna.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!